mi trovo perfettamente d'accordo con luke(ed è raro)

prendo spunto da questo:
Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Il rapporto BBer/MrOlympia non e' pari a quello Calciatore dilettante/Mondiali.
beh, se parliamo di BBer è esattamente lo stesso, se invece parliamo di "alzo pesi" allora no, non è lo stesso.

è impensabile che uno che si definisce BBer non provi interesse per il MrO.

Ora, voi potete pensarla come vi pare, ma posso garantirvi che un BBer sa quando è il MrO più che dove si svolgeranno i prossimi mondiali di calcio(io sono tra questi), si alza la mattina presto del giorno dopo x sapere chi lo ha vinto più che guardare la finale di coppa del mondo di calcio in cui è coinvolta la sua nazionale (personalmente durante quella partita stavo facendo schiena, se non ricordo male, ma cmq ero in palestra), va a dormire alle 2.30 di notte dopo la differita che ha visto e commentato con gli amici piu che uscire la ad ubriacarsi la notte della vittoria ai mondiali.

Ora, voi dite quello che vi pare, ma se sono su un forum di BBing è perchè SONO UN BBER, magari non fisicamente, ma testa, anima e cuore sono per la ghisa e per il miglioramento continuo del fisico in massa, forza, definizione ecc ecc, e se non ho interesse per il BBing professionistico perchè mi sembra lontano, non vedo come possa interessarmi un mondo dove un calciatore fa 60 partite da 90 minuti all'anno tirando fucilate a 90 km/h o qualunque altro sport a livello professionistico, perchè tanto, in nessuno sport a livello pro c'è qualcosa di "vicino".

Se riuscissimo a vedere poco più oltre di quella cacca che ci mandano i media sportivi ogni giorno, magari non vorremmo vederci come loro, ma forse riusciremmo a discutere più oculatamente, valutare meglio e apprezzare i 16 migliori corpi sulla faccia della Terra

Naturalmnte se parliamo di BBing...