Mica solo con lei, Gluty é il consulente ufficiale della sezione BB al femminile.
Fede69, Yancis74, Cantuccina, Allie, Ariel86 non gliene scappa una
Peró il ragazzo é preparato![]()
Mica solo con lei, Gluty é il consulente ufficiale della sezione BB al femminile.
Fede69, Yancis74, Cantuccina, Allie, Ariel86 non gliene scappa una
Peró il ragazzo é preparato![]()
Grazie ragazzi !!!
Aggiungo, se non l'aveste notato, che do' consigli anche ad un sacco di pischelli !!
E che noto ultimamente, che se dai consigli ad una ragazza alla fine vieni ringraziato, mentre a volte dai pischelli ti becchi pure un favva![]()
Salve ragazzi!
Ancora sto aspettando la scheda del mio istruttore..ha detto che domenica mattina avrà un paio di ore da dedicarmi per fare il programma...ma quando gli ho detto che volevo diventare body builder s'è fatto una risata!non è un buon inizio! ma vedremo cosa mi dirà di fare!
Per quanto riguarda il mangiare...credo di star seguendo una dieta "quasi normale"..anche perchè qui, se non metto peso, non potrò più manco fare una corsettina!..poi, con l'allenamento in mano, magari vedrò di fare qualche cambiamento..qualche integrazione..fortunatamente, a parte il leggero sottopeso, non ho intolleranze/allergie/patologie o similari..
Cmq grazie a tutti...siete davvero disponibili!
Benvenuta e complimenti per la tua scelta di entrare nel mondo del bodybuilding.
Ti faccio i miei migliori auguri: avrai grandi soddisfazioni.
Ciao,
Vitrum
Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.
ciao scusa una curiosita ma xk ti sei chiamata Dita?????
comunque ottimo ci sono ancore poche ragazze bodybuilder in giro impegnati e vinci!!!!!![]()
Mah..io lo conosco poco..però non è certo un body builder, anzi! lo dico guardando il suo fisico....non è grosso nè muscoloso. Non ne ho idea, però, se lo è stato in passato. Un bravo istruttore deve per forza essere un body builder??
Avevo anche pensato di chiedere la scheda all'insegnante di fit boxe che vedo quando vado a lezione..lui si che è uno col fisico massiccio! E poi lo vedo spesso allenarsi in sala pesi..
Eventualmente c'è un'altra persona che ha il ruolo di allenatore, ma viene una volta a settimana per un paio d'ore e quando viene ha una serie di adepti/allievi da sistemare..quindi me lo hanno sconsigliato. Non ho idea del suo nome, ma deve essere, forse, famoso perchè la palestra e' tappezzata di foto sue in varie competizioni..
Bò..non so che fare...intanto aspetto domenica che ho l'appuntamento con questo Giovanni per farmi fare la scheda..
E’ vero: un buon istruttore di bodybuilding non deve essere per forza un bodybuilder, né si giudica dal fisico. Può essere anche un ex bodybuilder, ma in ogni caso deve sapere di bodybuilding il che non accade molto di frequente.
Altri tipi di istruttori, tipo fit boxe, ecc., al massimo ti possono fare una scheda generica di fitness. Anzi, il più delle volte consigliano, per ignoranza e pregiudizio, chi vuole migliorare il proprio fisico di intraprendere lo stile di vita del bodybuilder.
Speriamo bene per domenica.
Ciao,
Vitrum
Ultima modifica di vitrum; 12-12-2008 alle 02:20 PM
Grazie Vitrum! domenica vi farò sapere e speriamo bene, si!
buon weekend a tutti!![]()
Segnalibri