grazie guiz...![]()
grazie guiz...![]()
be',delle vostre osservazioni costruttive e dei vostri consigli utili...
non è ovvio?![]()
dai si scherzava...
provo a darti una mano...anche se magari non sono la persona piu indicata...
hai detto che hai letto un po di cose pima di fare questa scheda...posso sapere cosa hai letto??
sinceramente qui come da altre parti ho sempre sentito dire che una frequenza di 3-4 volte a settimana è la cosa piu logica...5 volte alla sttimana mi smeba un po esagerato....senza contare il volume e l'intensita della scheda che hai postato.
per il resto magari sarbbe utile sapere alte cose tipo che obbiettivi hai...capisci che massa-forza vuol dire tutto e non vuol dire niente....quanti anni hai, quanto pesi, quanto sei alto, da quanto ti aleni e come lo fai, se hai qualche tipo di problema di postura o di sallute in generale....magari l'hai gia scritto da un altra parte ma capisci che di certo non vado a vedere le tue discussioni vecchie per rispondere a questa![]()
troppo complicata, troppa roba, troppe cosette inutili... butta via questa scheda, rileggi il forum e rifanne una daccapo
il fatto è che io UNA misera ora al dì non riesco ad allenarmi...
faccio qualcosa da sempre e mi alleno coi pesi da un paio d'anni ma sono partito male... diciamo che è da qualche mese che alleno tutto il corpo. sono alto 1e83 peso 80/81 kg e l'obiettivo è tutto, massa e forza, e provo ad ottenerlo facendo per ora una cosa ibrida, poi alternando cicli di massa e forza. e non sono in grado di non allenarmi durante la settimana. ho 28 anni e mi alleno a casa.
La tua scheda sembra un cenone di capodanno...si mette a tavola tanta roba inutile e superflua![]()
Segnalibri