ehi m a4xk dove sta?
no, le prime serie sono di riscaldamento--- 4x meno 6 chili da quello che faccio come prima serie... sorry, abbiate pietà...
ehi m a4xk dove sta?
no, le prime serie sono di riscaldamento--- 4x meno 6 chili da quello che faccio come prima serie... sorry, abbiate pietà...
dove manca il numero è oerchè ho iniziato da pochissimo e ancora non so se sarà 1 o2... o manco quelli, tipo nelle trazionilarghe...![]()
grazie gluta...(...ti posso chiamare gluta anche io come fanno tutti o ti arrabbi??)e io che avevo pensato chissa a quale magica costante....tipo che so la costante di boltzman....sara che ho un libro di temodinamica aperto davanti.
@cavaliereoscuro: dall'alto della mia iGNoranza (a proposito gluta mi spieghi perche gn maiuscolo??) non ci vedo ne capo ne coda in questa scheda. Pero riibadisco sono ignorante.
Certo che mi puoi chiamare gluta
GN in maiuscolo perche' devi leggerlo con la G gutturale e non palatale.
IG-Norante ( G di Gatto e non di Gelido ). Non chiedermi il perche' pero' !!![]()
ok...grazie
te l'ho chiesto perche ho il complesso del gn....da piccolo scrivevo sempre al contario ng o addirittura ngn e la maestra mi prendeva per il cu.......un esistenza segnata.
grazie guiz...![]()
Segnalibri