Male non penso, al massimo avrai un pò meno forza del solito e passerai qualche battere a qualcuno..
Male non penso, al massimo avrai un pò meno forza del solito e passerai qualche battere a qualcuno..
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Bah guarda son molto titubante. Io di solito non mi faccio problemi; sono andato spesso con raffreddore, dopo aver dormito 4 ore o con il mal di testa.
Ma ho ancora una fastidiosissima tosse con catarro e non vorrei avere ricadute per un allenamento. Dall'altra parte però mi manca la ghisa...e mi sto rammollendo!!!!
Boh...deciderò all'ultimo momento....
Segnalibri