Come video ho solo quelli sul tubo e il primo ma nel primo mi dò il bilanciere in viso.Come massimale raw dovrei stare tra i 130-135
Come video ho solo quelli sul tubo e il primo ma nel primo mi dò il bilanciere in viso.Come massimale raw dovrei stare tra i 130-135
ho capito, grande!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"A Stupido..." (cit.)
A parte i complimenti già fatti di persona per la facilità e dinamismo imbarazzanti della terza alzata, volevo ringraziare te e zapatina per l'ospitalità. Ho passato davvero un bel WE. Ora spero di mettere anche a profitto i consigli tuoi e di Claudio sullo stacco per tirare fuori qualcosa di buono da questo dicembre.![]()
bravissimo!!!
i primi 2 nulli sono esperienza, motivazione e la giusta rabbia per spaccare alle prossime gare
sarò amante dei grossi volumi ma secondo me i -75 sono la tua categoria
ovvio per non concederle kg ci vorrà tempo
ma sicuro che riuscirai a primeggiare
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
roberto ti ringrazio per l'assistenza in pedana ma ancora di + per l'ospitalità incredibile di questi giorni, siamo stati benissimo con te e giorgia
la prox volta però tocca a noi fare il bench press - war !! ci sentiamo!
Bravo Roberto![]()
Bravo Roberto!
Certo che il commento di Enrico è proprio azzeccato!I 145 li hai proprio sparati!
@ Menphis: non mi devi ringraziare perchè è stato un piacere!Peccato che siamo un pò sparpagliati..........e vedrai che farai un buon stacco
@ Circle: grazie Montagna!!!Ci credo che ti piacciano altri volumi,sei praticamente enorme...
Grazie per i complimenti e sicuramente la prossima volta andrà meglio...almeno spero!
@ Somo: quando volete venire,lo sai,la porta è aperta.Mentre per la bench battle pensa a magnare!!!!!!
@ Boro: grazie
@ Marco: Enrico nel video si è censurato fortunatamente.....dovevi sentire il resto
P.S. @ Twins: zoccolona sai anche tu che vederti è un piacere e quindi appena puoi organizzati![]()
complimentoni robè...ma siete sempre in giro mannaggià a voi...
Io sempre reperibile...
Una curiosità?
Ma hai perso domestichezza con la panca raw...allenandoti spesso equipped??
A me sta panca fa incazzare...non sale...maledizione.
Bravo Zacros!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Mea culpa, mea maxima culpa!Così mi sento per aver approfittato della generosità di Roberto che è venuto a staccare nel mio club davanti a una banda di mezze s@he, fi@etti e poco altro, proprio il giorno prima di 'sta benedetta gara!!
Lo ha fatto per mostrare al volgo quel che è il power lifting e di questo gli va reso merito!
Nel video di gara si vede però l'estrema emozione, ma anche la potenzialità straordinaria di questo ragazzo!!!
Congratulazioni Roberto!!! E non ti curare di chi ti sbertuccia per il magnesio sul c@ulo, che volevano ...il burro?!
Ora spero di averti qualche volta ancora da me caro Roberto, così potrai limare (come ha cercato di fare somoja) i vizi di stacco di questo povero vecchietto (oèh non mi sono tolto la felpa per non impressionarvi
)
A presto... alla prossima gara dove piegherai i bilancieri
Ciao
D.
Vieri e' tua la palestra a camaiore?
ma non eri a Roma te?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, scusa se scrivo spesso in fretta e senza chiarire gli scherzi. Robby è venuto da me a Ferrara! Dove vive studia e ha ospitato Cla![]()
Ho invitato lui, Claudio e soprattutto le loro ragazze, che sono mooolto più carine(scherzo ma non troppo) per una piccola dimostrazione con chiacchierata qui nel mio club di FE: http://www.centrococoon.it/
hahahaha, quindi roma me la sono inventata io
caspita quanti macchinari che ci sono, spero che ci sia anche l'angolo PL
le loro ragazze non le ho viste, ma roberta ha un bel culo dai, specialmente quando e' tutto ingessato. e anche la claudia si difende bene![]()
Segnalibri