Bravo Uber!
Fermati un attimo che nello squat mi hai già quasi sorpassato!
Devo darci dentro, qui mi superano anche i convalescenti!![]()
Bravo Uber!
Fermati un attimo che nello squat mi hai già quasi sorpassato!
Devo darci dentro, qui mi superano anche i convalescenti!![]()
Ottima esecuzione, sono 130 kg anche nello stacco??
hehehe
marco se vado di questo passo ritorno ai miei 160 e non mi rompi piu' le palle
@shin, purtroppo le mie possibilita' finanziarie sono state un po' scarse e ho solamente 130kg in casa... ma adesso che mi pagano mi compro altri 70kg e cosi' avro' un bel 200ino in cantina
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in effetti 130 sono un po pochi...![]()
mi sono arrivati i soldini e ho ordinato altri 75kg, due manubri olimpionici, e il regalo di natale per mio figlio, un sacco per la boxe ed i guantini hehehee che babbo del cavolo che sonoma li voleva lui...
bene, non vedo l'ora di staccarli questi 200kg![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ottimi
-Where Eagles Dare-
Non sei il solo, purtroppo anche io è oltre un anno che sto rimandando l'acquisto dell'attrezzatura nuova.@shin, purtroppo le mie possibilita' finanziarie sono state un po' scarse e ho solamente 130kg in casa... ma adesso che mi pagano mi compro altri 70kg e cosi' avro' un bel 200ino in cantina
![]()
![]()
Ultima modifica di Shin; 10-12-2008 alle 01:01 PM
bella uber so quanto stress ci vuole a riprendere i vecchi carichi l'importante e darci dentro![]()
Dalla gelata di Enrico ho capito che non ho capito una sega della tecnica di squat da PL! Pensavo che la storia del "piano inclinato" si riferisse solo alla discesa.
Non sono in grado di alzare i miei kg di squat con quella tecnica...devo riabituarmi a quasi 4 anni di squat con un nuovo setup ed esecuzione (non sarà facile).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tranqui corvettun, alla fine te sei uno strongman e a enrico giravano le palle oggi
@shin oggi pero' ho ordinato i pesi nuovi![]()
Segnalibri