bravo![]()
bravo![]()
Il peso di stamattina è 55kg. ...si sarà scassata la bilancia???
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
L' allenamento di oggi ero indeciso se farlo soft o come al solito, ma visto che mi sentivo bene ho deciso di farlo normale, anzi mi sentivo voglioso e ho fatto di più.
10------- single calf rise ---------------- (3x15)x2
12 ----- seated curl ------------------- 4x4 (la terza serie non ho finito l'ultima rip)
26.5 --- squat ------------------------- 3x10
10 ------- alternate sit up on bench ------ 3x10
I miei complimenti !!!
Sei veramente da ammirare.
Gerko sei un'esempio per tutti,a prescindere dai WO.![]()
l'allenamento che stai seguendo lo hai pianificato cn i dottori che ti seguono? sinceramente nn mi fa impazzire...
in bocca al lupo per tutto![]()
No, non ho pianificato niente con loro. Ne abbiamo parlato quei 5 giorni che son stato all'ospedale, e mi hanno detto di continuare pure e che erano contenti dei miei miglioramenti(infatti mi hanno mandato presto a casa per questo), l'unico apostrofo che mi hanno fatto è che quando stò seduto tendo ad incassarmi di spalle, ed è vero, stò incassato da seduto e largo da in piedi.
Devo però dire che mi sembro più "dritto" da quando ho iniziato a fare pesi.
Effettivamente la mia scheda è un pò disordinata, l'ho fatta io e per ora, magari solo perchè son all'inizio, i risultati ci son lo stesso, però chissà magari mettendo gli esercizi in un ordine più giusto otterrei migliori risultati.
Segnalibri