allora raga mi sono letto moltissimi alrticoli di ironpaolo, ho letto migliaia di post sull'alimentazione e sull'allenamento ma di volta in volta quello che leggo dopo abbatte ciò che ho letto prima, cioe leggo qulcosa di affascinate sulla piramidale, mi trovo un posto in cui sostengono l'inutilita di questa cosa...allora approccio alla piramidale inversa e trovo uno che mi consiglia che nella siutuazione in cui sono sarebbe meglio provare con un full-body....molti sostengono che l'avena e ricca di proteine allora la mattina inizio ad ingurgitare avena e svaligio l'erboristeria sotto casa ma dopo un po qualcuno mi dice che ci vuole qualcosa DI PIU PROTEICO, io lo so che qua nessuno mi fa la scheda ne tantomeno la dieta( e chi se la prende sta responsabilità) pero speravo di trovare qualcun che tra gli oltr 50.000 post di questo forum mi dicesse " guarda prova a leggere questo/ vedi forase questo potrebbe andar bene" cioe io c'ho sto problema con il petto , mi alleno aumento dappertutto tranne che con il petto... vorrei capire cosa non va....
Segnalibri