Il mio consiglio è quello di perseverare, poi le foto rifattele fra 4-5 mesetti... li si vedranno le differenze!
Il mio consiglio è quello di perseverare, poi le foto rifattele fra 4-5 mesetti... li si vedranno le differenze!
-Where Eagles Dare-
anche secondo me è solo la posizione che fa quella piccola differenza sulla parte bassa della schiena...posta una foto tra 6 mesie intanto rema e tira...
![]()
Io remo....remo....ho ricevuto anche una proposta dai fratelli Abbagnale e Peppinello di Capua!
Siete concordi pero' che gli esercizi sono ok?.....ho sempre optato per esercizi piu' leggeri per pigrizia.....gli stacchi li odio....idem per le trazioni alla sbarra![]()
secondo me qualkosa si sta smuovendo.. ekkome!
Si, la terra
:S , no cmq qualcosina a mio modestissimo parere è migliorato
No, non sto in massa, rispetto la prima foto ho un paio di kg in piu'....sto' mangiando abbastanza pulito, secco non direi ho 40 cm di braccio e 115 di torace, carichi direi ci vado su pesante....non vado certo in palestra a pettinare le bambole, concordo che dopo un periodo dove ho un po' trascurato la schiena 4/5 mesi di lavoro occorrono....anche se alcuni segnali credo di intravvederli,secondo me puntare su gli esercizi di base e' la strada giusta ....anche se faticosa!![]()
parte bassa migliorata![]()
pare che la parte bassa sia migliorata, ma non vorrei che fosse la posa a trarre in inganno... come carichi sei cresciuto?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri