Non me ne volere, Per me sei uguale.
Nella seconda sei solo piu' inclinato, piu' contratto e con una luce un po' diversa.
Non me ne volere, Per me sei uguale.
Nella seconda sei solo piu' inclinato, piu' contratto e con una luce un po' diversa.
Posta una foto dopo almeno sei mesi...![]()
Sembra un "trova le differenze"Io ho trovato solo quella del dash sulla sinistra, nella seconda foto c'è una bottiglia
A parte le stupidate, 2 mesi sono troppo pochi per apprezzare qualche risultato tangibile.
-Where Eagles Dare-
ahah stavo per scrivere la stessa cosa di carnera
in + nella 2° foto sei girato verso sinistra, nella prima no
cmq 2 mesi mi sembra un periodo troppo breve per poter vedere qualche differenza
[quote=carnera;446552]Sembra un "trova le differenze"Io ho trovato solo quella del dash sulla sinistra, nella seconda foto c'è una bottiglia
Il dash era finito......mia moglie ha comperato una bottiglia economica! c'e' crisi caxxo!!!!![]()
Il mio consiglio è quello di perseverare, poi le foto rifattele fra 4-5 mesetti... li si vedranno le differenze!
-Where Eagles Dare-
anche secondo me è solo la posizione che fa quella piccola differenza sulla parte bassa della schiena...posta una foto tra 6 mesie intanto rema e tira...
![]()
Io remo....remo....ho ricevuto anche una proposta dai fratelli Abbagnale e Peppinello di Capua!
Siete concordi pero' che gli esercizi sono ok?.....ho sempre optato per esercizi piu' leggeri per pigrizia.....gli stacchi li odio....idem per le trazioni alla sbarra![]()
Segnalibri