raga ma mi ignorate????
raga ma mi ignorate????
no.
non ti ignoriamo, pero' pretendiamo.
1) che tu legga i post sull'alimentazione in rilievo.
2) anche quelli sull'allenamento
dopo ne riparliamo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora raga mi sono letto moltissimi alrticoli di ironpaolo, ho letto migliaia di post sull'alimentazione e sull'allenamento ma di volta in volta quello che leggo dopo abbatte ciò che ho letto prima, cioe leggo qulcosa di affascinate sulla piramidale, mi trovo un posto in cui sostengono l'inutilita di questa cosa...allora approccio alla piramidale inversa e trovo uno che mi consiglia che nella siutuazione in cui sono sarebbe meglio provare con un full-body....molti sostengono che l'avena e ricca di proteine allora la mattina inizio ad ingurgitare avena e svaligio l'erboristeria sotto casa ma dopo un po qualcuno mi dice che ci vuole qualcosa DI PIU PROTEICO, io lo so che qua nessuno mi fa la scheda ne tantomeno la dieta( e chi se la prende sta responsabilità) pero speravo di trovare qualcun che tra gli oltr 50.000 post di questo forum mi dicesse " guarda prova a leggere questo/ vedi forase questo potrebbe andar bene" cioe io c'ho sto problema con il petto , mi alleno aumento dappertutto tranne che con il petto... vorrei capire cosa non va....
Vabbe' ma posta una foto.
Sinceramente non riesco ad immaginarti.
95kg di panca e hai il petto da 90-93 ?? A dorsali come siamo messi ?
Io sono hp- 6/7 e ho oltre 10cm in piu' di circonferenza petto.
Ah, mi spieghi quegli 80kg buttati li un po' ovunque ?
Lat 80
Tricipiti 80
Curl bicipiti 80
croci 80
Ottantavoglia di crescere ?!
dovrebbe essere la percentuale con cui fa gli esercizi
Che razza di svista !!!
E che per per la panca era credibile in kg 75 80 85 95
Anche per la panca inclinata squat e via dicendo.
Chiedo Venia![]()
Anche io all'inizio non avevo capito, ma vedendo quegli 80 in bicipiti e tricipiti il dubbio mi è venuto![]()
sto per andare in palestra cmq com appena trono posto una foto (semmai senza faccia visibile) in modo da ridurre la vergogna.
cmq si tutti quei numeri sono in percentuale, di panca ho un massimale di 80 kg o poco piu ma la cosa che mi sconvolge è come gli alri in palestra dopo due tre settimane riescano ad avere un petto maggiore del mio allenadolo tutti i gironi senza cognizione di causa e mangiando cornetti a cioccolato a coalzione e patatine fritte a pranzo...
Raga diciamocelo oltre a tanta vogli di crescere il larghezza perche sono arrivato a 190 cm ho anche tanta voglia di imparare ,quando vado in palestra e alzo un peso vorrei sapere perche lo sto facendo, quando mangio il tonno per spuntino vorrei essere convinto di farlo, perciò sto discutendo qui con voi
Segnalibri