Originariamente Scritto da
.:überfranz:.
@shin, non tutti hanno quella che te chiami coscienza di quello che sta facendo. altrimenti non ci lascerebbe la pelle nessuno no?
Ovviamente concordo sul fatto dhe non tutti hanno le conescenze
e poi questo puo' succedere anche nell'ambito delle droghe di uso comune... guarda l'LSD... chi l'ha inventata? molti che ne fanno uso sanno anche cosa fanno (secondo loro), e poi ci rimangono in trip. Come diceva Paolo e' difficile generalizzare su un campione N di persone, quando questo N e' indefinito, e sicuramente non "significante" in ambito di ricerca. non so se mi sono spiegato, pero' e' un po' ingenuo credere che tutti quelli che si fanno in ambito sportivo, o la maggior parte, sappiano quello che stanno facendo.
Comunque chi non sa quel che fa oltre a rischiare la salute non ottiene neanche i risultati perchè: non salvaguardando il fegato, non facendo una adeguata PCT si perde anche più di quanto guadagnato sotto ciclo
io cmq rimango della mia. se il doping non facesse male (come dicevano fenix e gold prima)io mi farei e come

(ricordandovi il contesto ovviamente, ergo non parteciperei a gare natural). pero' fa male, non e' sportivo, e non mi faccio. punto.
Segnalibri