matti scrivo di fretta gli allenamenti li seguo così o volevi riaggiustarli?
grazie , domani scrivo l'allenamento di sabato![]()
matti scrivo di fretta gli allenamenti li seguo così o volevi riaggiustarli?
grazie , domani scrivo l'allenamento di sabato![]()
alla fine la ragazza è ancora al telefono ne approfitto per scrivere
sabato è venuto mattia a trovarmi a brescia e mi ha visionato l'allenamento
slancio completo 16+16 10reps
20+20 10-15-20-25 2min di riposo
medie non impossibili ma ipegnative alla fine le ho fatte con ghirie non da 20 ma da 21
static set slancio completo
10"swing 10"in posizione di rack 10"in posizione a braccia stese x3 volte x 3 serie 2.30"di riposo
fatte anche con 28+28 fattibili
strappo 28kg 3x10x braccio
facile
squat 3x5x110kg 3min di riposo
qui il mio squat era ben sopra il parallelo e quindi l'abbiamo corretto facendomi salire su uno step, uso la trapbar
stacco da terra (stile ghirir) 3x5x120kg 3min di riposo
larghezza sumo o quasi presa in doppia pronazione larghezza spalle, tutto di schiena e fianchi senza riappoggiare
grazie mattia della supervisione spero a presto![]()
Grazie.
Questo weekend ho fatto la mia prima 'gara' con le ghirie. è una gara virtuale su internet che al'inizio era per vedere chi era il migliore tra i seguaci di Pavel e quelli di Fedorenko.
Le regole sono:
10 minuti di strappo + subito senza pausa 10 minuti di slancio completo con un bracco. Potevi cambiare mano quando volevi e anche mettere giù la ghiria quando volevi. è stato fatto così per non favorire nessuno delle due gruppi.
Io ho fatto 175 nello strappo e 89 nello slancio completo. Totale 264 reps. Ecco il video, la mia tecnica non è buona.
http://video.google.com/videoplay?do...57942781&hl=en
chi ha vinto?
con che ghiria era?
Ma i fan di pavel che programmi usano?
Qualcuno di loro fa gare?
scusa per tutte le domande![]()
ciaaaaoooooooo
beh gav la tecnica nn sara ottima ma e buona...la prima cosa da correggere sarebbe :quando fai scendere la ghiria devi buttare il busto indietro cmq nn temete presto faremmo dei video tecnici con oleh x chi vuole imparare lo stile ghiri sport!!!
x visione invece...complimenti x i progrssi esagerati ke fai..
e stato ingrado di sostenere cn i 21kg un ritmo di 8 reos al minuto 24 reps in 3min ,in realta ne ha fatti 3.15 xo xke ha fallito una reps
andre oggi o domani quando ti alleni segui lo schema previsto ke facciamo scarico ...poi cambio qlk da mercoledi in poi ....Dacci dentro e buona giornata![]()
Si saprà i resultati una volta che vengono inseriti su internet su un foglio excel.
Si poteva sceglere. Io ho usato il 16 kg perchè non sono pronto per 20 minuti con qualcosa di più pesante.
Quelli di Pavel sono stati 'consigliati' da lui stesso di non partecipare.
Mattia,
Presumo che il consiglio del busto è per fa cadere la ghiria senza usare troppo il braccio. Non la sapevo questa.
Mi sono dimenticato di chiederti una cosa. Ho menzionato a Kev (che hai conosciuto ai mondiali) il record di Oleh nella maratona di slancio (1056) e mi ha chiesto se è stato filmato. Ci vorrebbe qualche video suo su youtube.
rga quando avete un po di tempo provate a cliccare su qst link e a scrivere qlk...e una bozza del forum di ghiri sport
http://ghirisport.forumfree.net/
bravo mattia ora ci penso su e domani posto, se sei a casa domani mattina ti chiamo così ne parliamo meglio.
per l'allenamento di oggi
5x25 slancio completo con 16+16
facili
4x15 mezzo strappo con 24+24
medi per essere un complementare
trazioni
parallele
addominali
ho provato col miele sta mattina ma dopo un'ora che l'ho assunto ero stanchissimo mentre dopo l'allenamento mi sono trovato molto bene.
a presto![]()
Ultima modifica di Visione; 09-12-2008 alle 06:21 PM
bene bene...
cs ne pensi dell i mpostazione tieni/te presente che diciamo e solo una bozza
bello domani mattina sei a casa?
così ti chiamo ed è più facile
allenamento di oggi seduta relativamente facile
slancio completo 16+16 12rip
slancio completo 24+24 12 rip
rec 1 min
ne dovevo fare 10 rip ma l'ho sentito subito leggero e ne ho fatte 12
portate alla spalle 3x15 24+24 rec2
medio leggero
salti con ghiria 24kg 3x15 rec1
medio
swing un braccio 3x15(30) 28kg rec1
facile
Evvai Mattia!Bello il nuovo sito.E' sicuramente piu' interattivo,ma per la grafica preferivo i colori di prima.Questo mi ricorda troppo quello di chi sai tu...Complimenti per tutti i partecipanti alla gara di Novembre.Pensate che oggi questo pazzo e' stato all'ambasciata ucraina a Londra, vicino Holland Park (Gav tu sei pratico) per chiedere se conoscevano qualcuno che si allenasse con le ghire,perche' powerseekers presanta tutto bene,ma c'e' qualcosa che non mi convince (il prezzo e' troppo alto,seppure fatte di acciaio).La risposta e' stata negativa,ma salutano comunque Oleh Ilika.Mattia riferisci il messaggio,mi raccomando.In compenso ho trovato i Kettlebell da Harrods,ma facevano letteralmente cagare, ricoperti interamente di gomma,anche sulla maniglia e ad un prezzo folle:120 sterline il 24kg.Ma su un forum inglese ho trovatohttp://www.wolversonfitness.co.uk che vende praticamente gli stessi kettlebells powerseekers,ma alla meta'.Credo che faro' la gara ad High Gate a Gennaio, giusto per mettere ordine alle cose,nell'italian way..Buon allenamento/addestramento a tutti!
Ciao hummer cm va in inghilterra???
riferiro il messaggio ad oleh ...diciamo ke qui ci stamo muovendo per dare piu spazio a qst sport ,speriamo ke tutto vada bene ...per ora abiamo le nostre sodifazioni e credo che se rimaniamo tutti uniti riusciremo a fare grandi cose.....devo dire che qui stanno aiutando ognuno come puo ,e sono veramente felice di aver incontrato dei nuovo amici!!!
Visono ormai si e lanciato...basat nnlo ferma piu nessuno tra un po mi raggiunge mi supera anche ...si allena cn molto impegno e sopratutto cn molta testa..pensa che in men di una settimaan da solo ha capito ,a modo suo,come mettersi per riposare nella posizone di rack..io credo,anzi sono sicuro che il 25 gennaio fara un altra gara trionfale...poi ci sara gav che se tutto va come deve spadroneggera nwi fino a 75kg nella matoriale,poi forse ce un atleta sloveno molto forte che verra a garegiare..beh diciamo che qlk si sta muovendo...nn mi sbilancio piu dewl dovuto
a presto hummer
stammi bene
oggi è stata estenuante non durissima ma estenuante
avevo da fare
slancio completo 21+21 8x15 rec2
le prime tre serie ne ho fatte 18, poi non recuperavo bene e l'ultima ne ho fatte 20 per finire in bellezza.
portata alle spalle 28+28 5x5 rec2
troppo facile ho fatto 5x8 rec1
mezzo squat 28+28 3x15 rec1
faticoso
stacco 28x28 3x25 rec2
faticoso di fiato
Segnalibri