a me piacerebbe sentire l'opinione di chi se ne frega (un incidente può avvenire a chiunque, e per qualsiasi motivo come mi è successo) e di chi è d'accordo con le banche...![]()
SI
NO
Non mi riguarda
a me piacerebbe sentire l'opinione di chi se ne frega (un incidente può avvenire a chiunque, e per qualsiasi motivo come mi è successo) e di chi è d'accordo con le banche...![]()
Il discorso é politico nel senso che le banche hanno usufruito dello strumento giuridico - opinabile, ma pur sempre consentito in uno stato di diritto - previsto dalla possibilitá di chiedere la sospensione degli obblighi occupazionali previsti dalla Legge 68/1998 ed il Ministero del Lavoro ha risposto con un sostanziale nulla osta invece che rigettare la domanda come avrebbe dovuto fare.
Ciao a tutti,grazie per aver intavolato una discussione simile e della quale sono parte in causa (sono disabile su sedia a rotelle);beh'...che dire,putroppo come qualcuno di voi ha gia' fatto notare casi di "disincentivo" all'assunzione ci sono stati ed in tutti i setori (probabilmente come leggi di validita' europea adesso e' piu' difficile!!!) per fortuna chi vi scrive adesso ha un posto di lavoro di tutto rispetto (call-center di una nota azienda di telefonia mobile),tuttavia non e' cosi' scontato,e l'equazione disabile (anche semplimente fisico)= persona che non capisce nulla (ergo da raggirare facilmente) e' ancora diffusa,quindi grazie per chiaccherate come questa anche se su forum riservati ad argomenti diversi,anzi vi chiedo ci sono notizie,foto,video di persone disabili facenti BB uomini...e perche' anche rappresentanti del "gentil sesso"visto che anche nel mondo della disabilita' lo sport e' molto competitivo,grazie a tutti e a presto con prossime postate.
"I soldi e l'amicizia vanno in culo alla giustizia", non conosco la versione in greco ma lo dicevano già 3000 anni fà
le banche sono la cusa della nostra crisi io sono completamente contro di loro!!!Non aiutano, avere un prestito é difficile, persino comprare una casa vacanza anche piccola é diventata un'impresa![]()
Ultima modifica di bbhomepage; 02-04-2015 alle 12:17 PM
Mi ricollego dopo mesi di assenza, oggi casualmente ho un pò di tempo libero da studio, lavoro e altri problemi...
Rispondo per la parte in grassetto: vorrei ricordarti che tu pur come disabile motoria puoi considerarti relativamente fortunata (rispetto a molte altre categorie di disabili), in quanto l'equazione da te citata è validissima per chi è sordo (qui però parliamo di ritardo cognitivo, e compensarlo dipende da chi è preposto all'educazione del sordo) ed anche per chi è cieco e down. Questo perchè, considerando le prime due categorie, parliamo di menomazione sensoriale che è decisiva per l'apprendimento, ben diverso da chi è disabile motorio.
Dico questo solo per dovere scientifico, oltre per il fatto che sono sordo profondo.
Per quanto riguarda gli esempi di disabili motori che fanno BB, mi pare che tempo addietro se ne postarono...
Comunque uno: Stefano Rametta
![]()
Ultima modifica di Call; 19-08-2011 alle 01:08 PM
Segnalibri