Stavo leggendo le pagine iniziali della discussione.
Siete semplicemente paurosi,spero un giorno di potermi avvicinare ai vostri pesoni![]()
Stavo leggendo le pagine iniziali della discussione.
Siete semplicemente paurosi,spero un giorno di potermi avvicinare ai vostri pesoni![]()
E se la rilanciassimo sta sfida di gruppo ?
Che fine avete fatto ?
io sono diventato + sega di prima
che tipo di sfida vorresti lanciare?
ahahah ma va la...l'altro giorno ho trovato il tuo nuovo canale sul tubo e mi sono iscritto...avevo creduto non postassi piu video,felice di essermi sbagliato
Non saprei...io sfido pubblicamente me stesso: indipendentemente dagli infortuni e dagli acciacchi devo ritornare al top con la panca (tengo molto alla panca perche ormai e diventata la mia bestia nera), non posso crepare senza aver mai ritovato il livello del 2005
Te che obbiettivi (sportivi) hai nell'immediato ? e a lungo termine ?
E, se lo posso chiedere qui, come vanno gli/la studi/carriera ?
Ciao Somo![]()
Se fate qualcosa io ci penso volentieri![]()
Ave Leggendario. Si sembra per ora tutto ok. Mi sto preparando per gli italiani completi di aprile e faccio la gara di stacco per marzo. Ho visto che ti sei rimesso in moto per bene, visto che sono iscritto al tuo canale sul tubo. Complimenti perchè il tuo fisico e le tue alzate mi piacciono davvero. Ci sarai in pedana nel 2010? O meglio se gli infortuni permettono hai in mente qualcosa?
ciao nicolas, scusami se ti rispondo solo ora, ho fatto esami di farmacologia stamattina e in questi giorni avevo il chaos in testa
ho aperto un nuovo canale per fare un pò d'ordine e perchè mi sembrava giusto avere un canale con il mio nickname anche sul tubo
gli studi vanno bene anche se sto aspettando di potermi internare al reparto di fisiatria (in cui vorrei specializzarmi) però ho fatto qualche esperienza simpatica nel frattempo (come un tirocinio di 2 settimane full immersion in uno studio di un medico di famiglia)
gli obiettivi a lungo termine sono sempre gli stessi: 300 - 200 - 300 in qualunque categoria
gli obiettivi a breve termine invece si sono modificati nel senso che per me la priorità è quella di costruire delle alzate solide (che ancora non penso di avere) su cui poter aggiungere dopo dei pesi decenti
e anche quello di capire come allenarmi per progredire in modo continuo e limitando gli infortuni (purtroppo tendo ad essere delicato da questo punto di vista! tu mi capisci bene)
non ho particolari obiettivi numerici, se non i 200kg di squat raw (qualche settimana fa ho fatto 190kg) ma in vista degli assoluti di aprile penso di dovermi concentrare maggiormente sull'equipped
caspiterina, 190 raw, su un peso di?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok parto con i miei obiettivi:
Raw: squat 210,
equipped: 260-180-250
Ahahah ma ci mancherebbe, quando ci sono gli esami e cosi, ti capisco benissimo....ah spero ti sia andato bene
La frase in neretto rappresenta esattamente quello che sto facendo io, sono mesi ormai che sto lavorando sulla tecnica delle 3 alzate da gara e per adesso ancora non ci siamo; come te cerco di trovare, per ogni esercizio (dei fatidici 3), quello che dovrebbe essere il "mio movimento" (giusto rapporto efficacia in termini di kg sollevabili e sicurezza), in un secondo tempo pensero ai carichi...non mi servirebbe a nulla iniziare a lavorare su di un errore
Con 190 gia in cascina i 200 dovrebbero essere vicini pero se devi preparare la gara e giusto che pensi prima a quella (il lavoro equipped si impone).
Per gli obbiettivi a lungo termine sono equipped o raw ? e per "lungo termine" quanto intendi ? (piu o meno eh..cosi per avere un'idea)
Segnalibri