Ieri vado a dormire alle due stamattina sveglia alle 10 un po stanco dato che ieri sera ho lavorato.
Lento avanti in piedi 5*4@64kg: Sono 64kg e spiccioli ma lavoro un sacco con le spalle per portare il bilanciere al petto quindi le serie si tramutano in push press la quarta serie ne riesco a fare solo tre,l'ultima va liscia.
Spinte man a martello 5*5@26kg: Serie un po pesanti l'ultima riesco a farne solo 4,distruggo definitivamente spalle e tricipiti
Distensioni panca piana bilanciere EZ presa stretta 5*4@65kg: Stanchissimo distrutto però completo tutte le serie,sono stato costretto però ad abbassare di ben cinque chili rispetto alla scorsa settimana
Panca dinamica 6*6@62kg: Ero praticamente privo di energie e il movimento è risultato più lento rispetto all'ultima volta,comumque sono riuscito a completare tutte le serie
Considerazioni personali:La magra prestazione è dovuta al fatto che mi sono allenato di domenica e quindi non ero nel pieno delle forza.C'è da precisare che devo fare un lavoro specifico per portarmi il bilanciere al petto non so forse devo fare delle sedute solo per perfezionare l'alzata oppure mi devo inventare qualcos'altro che non mi faccia perdere troppa forza nelle spalle.
La prossima seduta sarà o il 9/12 o il 10/12 a seconda di come mi sento,devo testare i presunti nuovi massimale quindi voglio stare bello carico.

Segnalibri