di niente....![]()
di niente....![]()
..aristone sei un grande..........sei l'obama del b.b.....col tuo sapere...YES WE CAN!
Ultima modifica di grufo; 07-12-2008 alle 11:53 AM Motivo: aggiunta da venerazione
Me l'ero perso questo fantastico thread!
Ma tutti i talenti sono nella tua zona Aristone?
Non è che per caso sia caduta un'astronave con dentro un bambino con una tuta blu e rossa e una S sul torace? Magari un secolo fa...e ora è riuscito a riprodurre la specie nella nicchia ecologica formatasi nelle tue zone!
Foto o video oppure non ti crederà mai nessuno! ...ma dubito che ci sia qualcosa di sensato su cui credere...
Marco, ti devo dire un paio di cose perche' proprio non ci siamo
- Non perderti mai piu' i thread di Aristone. Non vorrai restare con il tuo misero carico di squat ?
- Cosa piu' importante, non mi piace per niente questo atteggiamento. Foto e video perche' senno' non lo crede nessuno, ma non ho capito !!!! quando i tuoi ti dissero di Babbo Natale tu gli hai chiesto un video su youtube ?
Certo che gli ho chiesto il video! Mi hanno fatto vedere questo!
Comunque i thread di Aristone ora li seguirò sempre, sono sicuro che diventerà un nuovo Louie Simmons!
NOOOOO
A me non l'hanno fatto vedere quando ero piccolo !!!
Mannaggia a me che ho continuato a scrivere letterine, a saperlo le scrivevo sul rotolo di carta igienica![]()
Segnalibri