Ogni tanto mi sento sottovalutato
Matte ho capito, ma secondo me è l'effetto della tuta. Cmq sia ci starò più attento la prossima volta.![]()
Ogni tanto mi sento sottovalutato
Matte ho capito, ma secondo me è l'effetto della tuta. Cmq sia ci starò più attento la prossima volta.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora raga,
tornando alle cose serie, il mio amico Simone non ha subito danni o fratture, oltre alla botta in testa. la parte sinistra del cervello sta bene.
sembra che i dottori siano piu' fiduciosi adesso, ma non voglio cantar vittoria prima del tempo. cmq, in settimana dovrebbero svegliarlo, speriamo che vada tutto bene. gli sto pensando continuamente, e me lo sogno anche la notte.
speriamo per il meglio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di ieri
panca DE
8x3x80kg
panca stretta 5x8x70kg
20 trazioni.
molto nudo e crudo...![]()
allenamento un po' fuori della norma, ma ho superato lo squat della settimana scorsa di 10kg.
squat
3x1 130kg
stacco
3x3 130kg
Commentati
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri