Beh sará un tuo ammiratore segreto![]()
Oh sono geloso![]()
Beh sará un tuo ammiratore segreto![]()
Oh sono geloso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anche se la discussione non è attiva da tempo ne approfitto dato che è in top..se poi mi dite che è meglio chiedere a parte ne apro una
Il dopo-cena mi pare di capire che debba essere a base di cibi a rilascio lento di proteine e infatti nell'OP si consigliano le caseine del latte.
Ho letto anche i messaggi sucessivi che sono un po' contro il latte.
Che alimenti consigliate quindi nel dopo cena? Leggendo caseine del latte penso al latte stesso, formaggi, yogurt? Però lo yogurt è ricco di zuccheri no? quindi da evitare se non erro e il latte non molto gradito.
Altra domanda sempre sul dopo-cena: mi piace sgranocchiare..non per fame reale, più come passatempo. Cosa potrei sgranocchiare di "neutro"..insomma nulla che sia fuori luogo la sera?
frutta secca?
credo che prima di dormire sia consigliato o il formaggio grana o i fiocchi di latte o il burro d'arachidi o l'albume oppure yogurt greco insomma una fonte di proteine a medio-lento rilascio e di grassi buoni che fanno assimilare le proteine piu lentamente...credo che generalmente x la linea nn sia il massimo "sgranochiare"...gli alimenti a "calorie zero" comunque nn sono molto gustosi tipo finocchio sedano cetrioli....
Segnalibri