lo so che è meno, penso intorno al 12-14%. Bilance del cazz.![]()
lo so che è meno, penso intorno al 12-14%. Bilance del cazz.![]()
]#]
#]
#
Quando hai impostato l'altezza cosa hai messo ? 30cm ?
Mi spieghi come hai fatto a convincere il gatto a stare fermo sulla bilancia per 8-10 secondi ?[/quote]
Altezza a 25 cm....eta' 4 anni....poi ho messo su un paio di crocchette e il maiale( perche' pesa piu' di 7 kg ) e' salito a mangiarle![]()
allora magari la bilancia ha ragione, portalo in plestra con te !!![]()
proverò con il cane![]()
ma quanto fa il gatto di panca??
ottime linee come sempre nico![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bello anche il tatuaggio...![]()
ROCKY BALBOA
![]()
![]()
Ciao a tutti, torno a postare due foto a distanza di due anni.. Non sono salito molto di peso perchè ho fatto un annetto di agonismo di muay thai, e quindi sarebbe stato controproducente salire in categorie più pesanti.. però ho continuato a allenarmi sempre, spesso anche sette giorni su sette (4 volte thai 3 pesi) ma per brevi periodi.. In vista di un match davo priorità alla thai, nei periodi tranquilli, ai pesi.. Ho sempre preferito lavorare a basse reps sui multiarticolari, panca dips trazioni rematore squat stacchi lento..non li ho mai fatti mancare. Per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre tenuto i carbo alti cercando di assumere pro in abbondanza, praticamente una dieta ipercalorica. Da giugno inoltrato ho tagliato via via i carbo per tirarmi un pochino in vista dell'estate e per scendere di categoria. In questo momento cerco di mantenermi così, perchè non voglio rischiare di bruciare muscolo, con la fatica che si fa per crescere.. e da settembre via di massa visto che mi prenderò un annetto di pausa dall'agonismo.. Le prime foto ero a circa 71 kg per 166 cm, le ultime non so, ma presumo sui 64-65
Un saluto !
rettifico, inserisco solo l'ultima foto di questo periodo, ho qualche problema con l'inserimento![]()
Ottima definizione anche se bisognerebbe vedere le gambe se sono a livello!
Ps: niko600 io ti ricordo su un altro forum...sbaglio?mandami un PM!
No Pain,No Gain
Segnalibri