Purtroppo la schiena è il mio punto più debole adesso. Le ginocchia sembrano molli per via della tuta, ma starò più attento la prossima volta![]()
Purtroppo la schiena è il mio punto più debole adesso. Le ginocchia sembrano molli per via della tuta, ma starò più attento la prossima volta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
secondo me non hai capito...non serri le ginocchia al momento della partenza.![]()
Ogni tanto mi sento sottovalutato
Matte ho capito, ma secondo me è l'effetto della tuta. Cmq sia ci starò più attento la prossima volta.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora raga,
tornando alle cose serie, il mio amico Simone non ha subito danni o fratture, oltre alla botta in testa. la parte sinistra del cervello sta bene.
sembra che i dottori siano piu' fiduciosi adesso, ma non voglio cantar vittoria prima del tempo. cmq, in settimana dovrebbero svegliarlo, speriamo che vada tutto bene. gli sto pensando continuamente, e me lo sogno anche la notte.
speriamo per il meglio.
allenamento di ieri
panca DE
8x3x80kg
panca stretta 5x8x70kg
20 trazioni.
molto nudo e crudo...![]()
Segnalibri