Madò!
Allora...la tosse è quasi scomparsa...ma mi è arrivato ieri il raffreddore(ma oggi è quasi scomparso); sembrava di avere un rubinetto aperto al posto del naso.
Da mmercoledì non ho più avuto febbre alta(sopra 38), però la sera però mi viene quel 37,4 che mi fa girare la palle...sia ieri che oggi m'è toccato prendere la tachipirina da 1gr perchè avevo brividi, dolori ecc...credo sia normale cmq un po0 di temperatura(sarà uno "strascico"). Stesso virus se l'è beccato mio babbo(e mia mamma): stessi sintomi, stessa temperatura.
E' venuta la dottoressa per mia mamma...e senza neanche guardarmi mi ha segnato antibiotico e cortisone(). Ho chiesto spiegazioni sul perchè ma non si è pronunciata.
Ha classificato il tutto come un "virus" però mi a segnato lo zimox. Non ne capisco l'utilità. Ora...il cortisone non lo prendo. Ma pensavo anche di evitare l'antibiotico...finchè non ne capisco la ragione. Che mi dite? Un parere?
Non ne posso più di stare in casa...sto iniziando ad impazzire!
Stasera se i miei amici fanno qualcosa di tranquillo(tipo vedere un dvd), esco e rientro presto perchè se non mi distraggo un po' divento un ameba.![]()

). Ho chiesto spiegazioni sul perchè ma non si è pronunciata. 
Segnalibri