Figurati !!
Ho un oretta libera ( tempistiche di laboratorio )
Le creatine "speciali" stanno tutte spopolando, ma non ci sono riscontri seri. Al momento l'unica con riscontri e' la monoidrata.
I gainer puoi farteli da solo, e il vitargo lo trovo qualita'/ prezzo sfavorevole.