Originariamente Scritto da mattia1987 ciao Visione beh allora usa la trap bar....ma tu lo stacco lo fai cl bilanciere o cn la trap bar?? un altra cosa quando fai lo squat sali su uno step x evitare che i pesi tocchino a terra lo stacco lo facevo classico col bilancere. grazie di tutto
allora ok..lo squat lo fai aalla trap bar ,e lo stacco col bilanciere lo stacco devi tenere la stessa larghezza delle gambe che usi nel ghiri sport quindi e piu simile a uno stacco sumo
Regole del Forum
Segnalibri