Ivo se ti va scrivi le impressioni del tuo sheiko appena finisci la programmazione...che sono curioso!!![]()
Ivo se ti va scrivi le impressioni del tuo sheiko appena finisci la programmazione...che sono curioso!!![]()
@Ado: Grazie del passaggio e grazie per le cose che scrivi. Dette da te assumono una piacevolezza anche più grande.
@Matteo: senz'altro.
zio, quanto ti dura un allenamento?
lo sheiko di solito dura un paio d'ore, io ci rimango secco![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ultimo aggiornamento, terminato il simil sheiko.
Sabato, infatti, ho fatto l'ultima puntata alla TanadeiTony, con MasterTony (al quale si sono aggiunti Cherry, Jacopo e DonnaSaradiSera).
Impressioni finali: ammazza ! il 9x2 all'ottantapercento è stato per me piuttosto devastante. Con un massimo di rest sui 2 minuti è stata un'esperienza valida, soprattutto perché è un compromesso sull'intensità elevata con un volume piuttosto alto.
Quindi è da consigliare.
Ora, essendo un T-BOY, sto giustamente pensando di affidarmi al MasterTony per la preparazione della gara di stacco di Parma, mio prossimo obiettivo. Perciò, allenamento per panca e squat a onde. Per lo stacco, un giorno di pinpull a casa, e stacco con corpetto nella tanadeitony.
P.S. Vi piace il mio nuovo avatar ?![]()
evvai risposta 2000 del blog dello zio
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
grande avatar!
e grande programma
sono curioso di vedere il seguito
in questo periodo sto provando anche io qualcosa del tipo lavoro a % medio-alte
cercando di limare sul recupero
devo dire che su di me ha un effetto tipo droga ma al contrario
mi devasta al momento ma poi mi esalta e stimola a fare meglio
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri