Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigli di alimentazione per un (quasi) 17enne

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocker_92 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione....bè non seguo una dieta particolare....però cerco di privilegiare le proteine come ho detto prima....comunque in genere mangio:
    Mattina: un tazza di latte piu cereali e muesli vitalis (in genere ne mangio a sazietà. Quando mi sveglio ho una fame da lupi)
    Metà mattina: pancarrè con bresaola
    pranzo: 80-90 g di pasta oppure molto minestrone (sempre con la stessa quantità di pasta) oppure capita che mangia una piadina con cotto e provola
    merenda: post allenamento: prendo in palestra un'integratore di proteine (circa 20 g) che ha il gusto molto simile al latte
    nei giorni di non allenamento faccio una merenda diversa: o latte con cereali fitness oppure un pancarre con prosciutto e sottilette
    cena: mangio spesso un secondo (2 bistecche di carne con finocchi a sazietà oppure 3-4 uova oppure minestrone) in genere non mangio pane.

    questo è quello che mangio di solito...spero possa renderti piu chiare le idee
    evviva un coetaneo!
    benvenuto innanzitutto, qui troverai persone competenti e disposte ad aiutarti
    qualke appunto per la dieta: pane preferibilmente integrale, inserisci un secondo anche a pranzo se puoi, un po di frutta secca in mattinata...per me potresti aumentare un pelino le kcal totali, ma vista la tua seituazione precedente aspetta qualke altro parere...ah, ogni tanto sgarra che siam giovani
    1 consiglioosta la tua scheda nella sezione adatta
    " Education is important, but big biceps are importanter. "

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    157

    Predefinito

    La mattina ti consiglio di miscelare delle proteine nel latte.

    Per il resto segui il consiglio di Peach black

Discussioni Simili

  1. Il più promettente bodybuilder 17enne d'Italia ! !
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 05-04-2010, 08:52 PM
  2. Programmazione scheda ragazzo 17enne! Newbb
    Di Cam Gigandet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-12-2009, 10:02 PM
  3. HELP alimentazione per uno che non ne sa (quasi) niente
    Di alexem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-2008, 01:41 PM
  4. Mio amico 17enne
    Di Gangster nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-07-2006, 10:07 AM
  5. °°quasi quasi entro in chat°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home