Citazione Originariamente Scritto da Rocker_92 Visualizza Messaggio
hai perfettamente ragione....bè non seguo una dieta particolare....però cerco di privilegiare le proteine come ho detto prima....comunque in genere mangio:
Mattina: un tazza di latte piu cereali e muesli vitalis (in genere ne mangio a sazietà. Quando mi sveglio ho una fame da lupi)
Metà mattina: pancarrè con bresaola
pranzo: 80-90 g di pasta oppure molto minestrone (sempre con la stessa quantità di pasta) oppure capita che mangia una piadina con cotto e provola
merenda: post allenamento: prendo in palestra un'integratore di proteine (circa 20 g) che ha il gusto molto simile al latte
nei giorni di non allenamento faccio una merenda diversa: o latte con cereali fitness oppure un pancarre con prosciutto e sottilette
cena: mangio spesso un secondo (2 bistecche di carne con finocchi a sazietà oppure 3-4 uova oppure minestrone) in genere non mangio pane.

questo è quello che mangio di solito...spero possa renderti piu chiare le idee
evviva un coetaneo!
benvenuto innanzitutto, qui troverai persone competenti e disposte ad aiutarti
qualke appunto per la dieta: pane preferibilmente integrale, inserisci un secondo anche a pranzo se puoi, un po di frutta secca in mattinata...per me potresti aumentare un pelino le kcal totali, ma vista la tua seituazione precedente aspetta qualke altro parere...ah, ogni tanto sgarra che siam giovani
1 consiglioosta la tua scheda nella sezione adatta