Uahuu!!! finalmente qualcuno che usa il ciclo sheiko!!!Mi sono ripromesso di farlo al più presto!!! Mi dici se hai ottenuto dei progressi da quando hai iniziato questo programma?
Uahuu!!! finalmente qualcuno che usa il ciclo sheiko!!!Mi sono ripromesso di farlo al più presto!!! Mi dici se hai ottenuto dei progressi da quando hai iniziato questo programma?
Ps:clicco sul tuo blog ma mi compare solo il programma di luglio!!
Ma nello sheiko lo squat non si fa 4 volte a settimana? mi sembra che tu lo fai solo 2 volte!![]()
Infatti è solo di ispirazione sheikiana.![]()
Per rendere più interessante la mia scheda vi posto i miei progressi:stacchi da 180*2 a 210*2;(ho tirato anche 214 con tirata non valida); stacchi dai blocchi da 160*3 a 230*1(avevo problemi nella chiusura); squat da 120 140 in poche settimane. Squat zercher alla smith da 140 kg*12 a 170*12. Posterò successivamente i risultati sulla panca piana, perchè come detto mi sono lussato una spalla da poco quindi sono poco attendibili e non ho dati a sufficienza. Cmq french press da 40 kg a 50 kg;
Tattoos ma hai già concluso il ciclo? sono curioso di sapere il risultato!!!!!
nello squat 140 kg *5!!!non ho ancora provato il massimale perchè voglio migliorare latecnica prima di farmi male
Segnalibri