I leg-extension mi dnno una bella sensazione, un po' di pompaggio mi piace
I leg-extension mi dnno una bella sensazione, un po' di pompaggio mi piace
Quanto pesi ?
Se vuoi aumentare nello squat, fai squat.
Al più, inserisci il box squat.
Il massimo i panca piana sono stati 120 kg con piccolo aiuto
Good morning a gambe tese 80 kg per 8-10 rep
girata al petto 80 kg
curl 58 kg*4
frnech press 54 Kg * 4
peso 78 Kg per 1,87 sono piuttosto magro, ma spingo parecchio anche se sono un po' grezzo
il fatto è che mi sono accorto che perdo un po' la schiena quando sono sotto il parallelo
Come potrei impostare un allenamento per la forza?Tenendo conto della mia struttura dei miei pesi e delle mie prirità?
Guarda, puoi farti un giro nella sezione Top of the top.
C'e' una raccolta per la Forza. C'e' molto da leggere.
Beh, sei "leggero", perciò, tecnica a parte, sono buoni carichi.
Se vuoi diventare un PLer ti devi concentrare sulle tre alzate da gare e complementare il resto.
In sintesi, fai squat-panca-stacco e poi un po' di complementari che portano transfer sulle tre alzate.
Poi filmi e posti il filmato.![]()
Ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli sei davvero gentile.vorrei chiederti un consiglio: siccome con questo programma sto progredendo (Cambio l'esercizio principale ogni 2 3 sessioni cercando di migliorare il massimale e finora ci sono sempre riuscito!Alterno fra stacchi e stacchi dai blocchie fra squat e squat da seduto; fra panca piana e inclinata) pensi che continuare con questo metodo ancora per qualche mese e poi passare ad una programmazione tipo westside potrebbe ridurre i miei guadagni?
![]()
Segnalibri