Ho capito perche' hai chiesto a lui !!
Pero' ora chiedi a noi se quello che ha detto lui va bene !!
Il numero di domande che fai a noi e' praticamente lo stesso !!
Cmq se lui vuole una pastarella per averti scritto quella roba, allora io voglio una Torta gelato ( artigianale ) domenica mattina tramite ups, altrimenti non scrivo piu' nulla![]()



Rispondi Citando
La torta gelato non posso xche se sciolie ma te faccio la torta de calabassa(tipico dolce cubano).......aspetto le tue correzioni alla scheda...
e come se dice a bologna che sssspetacolo!!!!!!

Segnalibri