Sono contenta........grazie,grazie........era propio quello che aspetavo..........x 4 settimane seguero la tua scheda.... ......allenandomi .......![]()
Sono contenta........grazie,grazie........era propio quello che aspetavo..........x 4 settimane seguero la tua scheda.... ......allenandomi .......![]()
una domanda yancis, stai scrivendo veloce per non farti vedere o sei straniera?
per la bf: prendi il plicometro, misura, e aggiungi 8-10 punti di bf circa complessiva.
un'altro metodo buono ma non preciso al 100% è quello di calcolare la quantità di grasso con i programmi di calcolo in questo sito:
www.discobolo.it
ho fatto un breve calcolo, grazie ai dati e usando le formule, dovresti essere al 19.5% con un margine di errore del 3%
Ultima modifica di Call; 01-12-2008 alle 06:15 PM
E' cubana, se non ricordo male. Cmq il plicometro non ce l'ha e gli hanno chiesto 40 euro, altrimenti aveva risolto no ?![]()
Buon giorno a todos....grazzie x le risposta a tutti,stasera vado in palestra e con la mia scheda nuova(sono tropo contenta della scheda che mi avete fatto)pompo di brutto!!!!!!!me li mangio i bilancieri,poi volio sbattere la scheda in facia al minchione della palestra e dirgli che no e' bravo.......sono carica come una molla.......poi vi tero' informati sui progresi e tra 4 sett spero mi farete una altra scheda....
Yancis, apprezzo l'entusiasmo, ma non e' mai cosa saggia andare dall'istruttore e dirli che e' un *****ne perche' partirebbe una polemica inutile e non ti dara' mai ragione. E poi ti "giocheresti" la possibilita' di potergli chiedere qualsiasi cosa in futuro, tipo spiegarti un esecuzione o quant'altro ( escludendo schede magari)
si forse e meglio fare come dice tu.......anche x che drovo chiedere come si fanno li stacchi rumeni,fren press e rematori.....il mio collega qua al lavoro mi a parlato di un esercizio che si chiama sissiquat.....ma che roba è se posso chiedere?lui fa anche quello ma no mi spiega mai nada.....
CUBA LIBRE
http://it.youtube.com/watch?v=YYPVIc...eature=related
Volendo puoi mettere anche un peso sul petto....
No Pain,No Gain
galactico questi esercizi.........grazie delle resposta,e di avere la pazienza di non masacrarmi con il mio italiano........volevo sapere si queste esercizi va bene x me????? NON SO SI SEI TU QUELLO DEL FILMATI, PERO COMPLIMENTI DEI CALZETINI........
![]()
CUBA LIBRE
Non sono io....cmq è un bell'esercizio a corpo libero....magari è utile come riscaldamento prima dello squat,ma senza esagerare...
No Pain,No Gain
Buon giorno....ieri nella freta me sono dismentic de chiedere le serie x la mia scheda che me ha fatto gold gym....? Escusate me potete aiudar.......![]()
X NON ROMPERVI TROPPO HO CHIESTO AL MIO COLEGA(PRATICAMENTE MI COSTERA' UNA PASTINA AL GIORNO X 1 SETT X IL SUO AIUTO...CHE MINCH....NE) E MI HA BUTATO GIU' LE SERIE LUI.....MA SICCOME NON MI FIDO VE LA FACIO VEDERE A VOI....MI DATE UN PARERE X CORTEZIA??????
ALLENAMENTO A
PANCA 3 X 8 2,5 min pausa
REMATOR 2 X 10 2 min pausa
LENTO AVANT 2,5min PAUSA
TRAZ 3 X 6 3 min pausa
CURL 2 X 10 1,5 min pausa
FRENCH PRESS 2 X 10 1,5min pausa
ALLENAMENTO B
SQUAT 4 X 8 3min pausa
STACCO RUMENO(DICE CHE è UN PO PESO X UNA RAGAZZA MI HA DETO DI SOSTIT SE POSSIB CON SQUAT AL MULTIPOWER) 3 X 10(POCO PESO) 1min pausa
CALF 2 X 12 1min pausa
ADDOMINALI (SU PANCA PIANA)3 X10 1 min pausa
GRAZIE A TODOSSS....
cioe', tu, per non rompere a noi, chiedi a lui, che pero' e' un minchione, quindi chiedi a noi se va bene ? fammi capire..
Ho chiesto a lui xche' non volio essere troppo insistente con voi.....lui e' un min...ne xche' ha voluto che x la prox sett gli porto una pastina allla matina.....ha scritto delle buone cose oppure e' da corregg????e' che sono impaziente x potere iniz con esta scheda......![]()
Ho capito perche' hai chiesto a lui !!
Pero' ora chiedi a noi se quello che ha detto lui va bene !!
Il numero di domande che fai a noi e' praticamente lo stesso !!
Cmq se lui vuole una pastarella per averti scritto quella roba, allora io voglio una Torta gelato ( artigianale ) domenica mattina tramite ups, altrimenti non scrivo piu' nulla![]()
Segnalibri