Si tratta di modificare il firmware del lettore ottico della console per far sì che legga i dvd masterizzati non originali. Che io sappia sono riusciti ad hackerare solo il lettore samsung. Infatti ci son 2 tipi di xbox 360, una assemblata con lettore dvd della samsung e l'altra con il lettore dvd hitachi (si risconoscono dalla forma del carrello del lettore). Comunque non sono aggiornatissimo, può darsi che adesso ci sia la modifica per tutti i tipi di lettori dell'xbox.
Ultima modifica di bombolo; 03-12-2008 alle 11:34 AM
bah.. nn sono fanatico delle console, nel tempo morto gioco ad age of empires II: The conquerors per pc (online ovviamente) da 7 anni ormai e non mi sono mai stufato
il regalo che ho intenzione di farmi per natale è una bella moto 150cc o 200cc![]()
ormai ragazzi ho scelto:
- viste le mie esigue finanze
- visti i tanti pareri
- visti i miei gusti
prenderò una XBOX360 PRO.
Ho un unico dubbio, ma per console quest'anno è meglio PES o FIFA?
Perchè mi ricordo che l'anno scorso su console FIFA stracciò PES, su PC avvenne il contrario...
Quest'anno leggendo le recensioni, di qua e là pare la stessa storia per console...
Questo perchè così con la XBOX360 piglio pure GEARS OF WAR 2 anzichè PES...
Premetto che non ci gioco, cmq farei XBox solo perchè è completamente interfacciabile con Windows e lo si può anche usare come punto rete o come contenitore universale di DVD o musica o giochi.
Però farei invece la PS3 per il solo fatto che è BluRay, e quindi con un valore intrinseco maggiore.
La WII? Beh, è carina, ma se solo la Nintendo se la smettesse di portare avanti i giochi di SuperMario...
Io il regalo me l'ho già fatto
Notebook con Blu-ray
Samsung 46 pollici![]()
ottima scelta
se poi sarai in live ci beccheremo sicuramente
cmq io ho preso pes cme ogni anno è migliorato anche se live ogni tanto da qualche problema(non come l'anno scorso)
fifa ho sentito molti dire che è meglio, ma non l'ho mai provato.
poi se ti interessa ti do un link di un sito inglese dove prendere i giochi dopo poco tempo li trovi a ottimi prezzi, ad esempio saint raw 2 che è uscito massimo da 2 mesi lo trovi già a 25 euro, nei negozi da noi il prezzo non è ancora sceso![]()
Segnalibri