Io andrei proprio fuori sondaggio per due(tre) cose:
- l'amore e la salute per i miei cari;
(- l'amore e la salute per tutto il mondo);
- un completo nuovo da squat/stacco.
(Quello fra parentesi è troppo utopistico, ma pensarlo non fa mai male).
Io andrei proprio fuori sondaggio per due(tre) cose:
- l'amore e la salute per i miei cari;
(- l'amore e la salute per tutto il mondo);
- un completo nuovo da squat/stacco.
(Quello fra parentesi è troppo utopistico, ma pensarlo non fa mai male).
x360 tutta la vita, io ce l'ho ed è fantastica.
come giochi se ti piacciono guida, calcio, guerra o vai su 360 o su ps3.Però la ps3 non ha molte esclusive, quindi un gioco che esce per 360 prima di vederlo su ps3 devi aspettare mesi. come grafica sono molto simili.
La cosa bella dei giochi 360 è che contengono degli obbiettivi da sbloccare(ogni gioco a 1000 punti da sbloccare) e questi danno più longevità ai giochi. Poi c'è i live che se provi con alcuni giochi ti dimentichi anche di andare in palestra![]()
infatti in palestra vado la mattina e solo la sera ci gioco.
cmq gta4 c'è anche per 360 e in più c'è saint raw 2(non so se per ps3 c'è) che mi hanno detto essere nettamente migliore di gta4.
sul fatto che quando escono su ps3 sono imbattibili non è vero sono come per la 360 solo che escono dopo.
giochi di auto per 360c'è forza motorsport(stupendo)
aggiungo che io ero possessore di ps2 e ora sono contentissimo di essere passato alla 360.
@call: io comprerei quella con hard-disck interno(l'elite nera dovrebbe essere l'ultimo modello) è molto più pratica![]()
Solo l'Arcade è sprovista di hard disk, l'elite (top di gamma) e l'altra (che nei negozi chiamano "pro") hanno entrambe l'hd, l'elite da 120gb e la pro da 60gb. Comunque quei 100 euro in più dell'elite per 2 usb in più e l'uscita hdmi io li risparmerei e andrei tranquillo sulla pro![]()
vorrei far notare un errore:
per XBOX ELITE intendo la XBOX 360 ELITE NERA!!
Io andrei di Ps 3 per un solo motivo: Gran Turismo.
@ Menphis: com'è FM 2009? sto giusto pensando di farmi un giro da Blockbuster...![]()
Segnalibri