La play3 la escluderei. Tecnicamente è molto bella, ma non vale la spesa a meno che non ti interessi avere un lettore bluray, sta su per i classici titoli che ha solo la sony come GT e Metal Gear Solid. La wii è qualcosa di diverso, sicuramnete molto intrattenitiva e divertente va un può fuori dallo schema dei gioconi con la grafica mozzafiato, però molto divertente, sopratutto in compagnia. Io visto quel che cerchi punterei sulla xbox a sto punto, giochi di guida che non fanno rimpiangere GT ce ne sono, poi i vari cod, gear of war, ecc ecc. Senza contare che oltre che un costo superiore della console, per la play3 costano dippiù pure i giochi. Come versione dell'xbox io prenderei quella di mezzo, l'elite costa un centinaio di euri in più e in più ha l'uscita hdmi e l'hd da 120 anzichè 60, mentra l'arcade mi pare non abbia l'hd ma la memory unit tipo memory card.
io farei la xbox 360, il motivo è che costa la metà della ps3, i giochi sono pressappoco gli stessi e la grafica idem!
Anche a me piace molto il pc ma se vuoi fartelo uno per giocare bene e con bene intendo a livelli di ps3 con i soldi che spenderesti ci compreresti 4 console ps3!
Ah dimenticavo...odio la wii...troppe stupidaggini!![]()
domanda da ignorante, la GTA4 e' disponibile solo per PS3?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
GTA 4 c'è pure per xbox e in questo periodo dovrebbe uscire pure per pc, forse è addirittura già uscito (con dei requisiti di sistema non per tutti)
ciao ragazzi.... non per dar contro a tutti voi... pero se questa discussione l'avesse aperta qualche simpaticone (vedi il nostro caro mattia88) tutti l'avrebbero preso a "calci" o sbaglio??? cmq ps3... come con la 2 ci mettono un po ad uscire giochi seri.. pero quando arrivano diventa imbattibile!!!
è ovvio ke se ti fai un PC ottimo ke sta intorno ai 1000€ almeno 2 anni t ci dura e dico almeno... , cmq tra quelli scritti direi decisamente la xbox 360 elite xkè si può modificare :=P
Sarà imbattibile quando oltre ad avere più scelta tra i giochi costerà anche meno. Purtroppo produrre un oggetto tale ha i suoi costi e sony ci ha già perso parecchio, però io che ho avuto sia la uno che la due e sono cmq un po di parte, adesso prenderei l'xbox.
infatti in palestra vado la mattina e solo la sera ci gioco.
cmq gta4 c'è anche per 360 e in più c'è saint raw 2(non so se per ps3 c'è) che mi hanno detto essere nettamente migliore di gta4.
sul fatto che quando escono su ps3 sono imbattibili non è vero sono come per la 360 solo che escono dopo.
giochi di auto per 360c'è forza motorsport(stupendo)
aggiungo che io ero possessore di ps2 e ora sono contentissimo di essere passato alla 360.
@call: io comprerei quella con hard-disck interno(l'elite nera dovrebbe essere l'ultimo modello) è molto più pratica![]()
Solo l'Arcade è sprovista di hard disk, l'elite (top di gamma) e l'altra (che nei negozi chiamano "pro") hanno entrambe l'hd, l'elite da 120gb e la pro da 60gb. Comunque quei 100 euro in più dell'elite per 2 usb in più e l'uscita hdmi io li risparmerei e andrei tranquillo sulla pro![]()
Hai i miei stessi gusti- Tom Clancy rulez!
-Where Eagles Dare-
guardate un pò che ho trovato:
http://multiplayer.com/videogiochi/x...ccer-2009.html
sarà sicura quest'offerta?
Segnalibri