Beh, direi di sì. A parte il fatto che ormai, con gli integratori puoi assumere qualunque tipo di proteina, fra uova, latte e i suoi derivati (foto sotto) puoi crescere tranquillamente...
![]()
Beh, direi di sì. A parte il fatto che ormai, con gli integratori puoi assumere qualunque tipo di proteina, fra uova, latte e i suoi derivati (foto sotto) puoi crescere tranquillamente...
![]()
Mattia, a parte piccole imperfezioni, come gli all bran di mattina, il dietor nel caffe' a prima mattina...
Direi che e' una delle migliori diete che una new entry posta, se non la migliore.
Sostituisci gli all bran con qualcosa al mais o al riso ( resto nell'ambito cereali, perche' immagino tu li metta nel latte ).
Il caffe' o amaro o ci metti mezzo cucchiaino di zucchero.
Il latte delattosato esiste sia parzialmente scremato sia totalmente scremato, prediligi il secondo !
![]()
ah, dimenticavo, le carote. Non usarle sempre, varia le verdure.
Anche perche' le carote seppur contentendo pochi carboidrati, quelli cha ha sono ad alto indice glicemico, quindi vanno in contrasto con la scelta della pasta integrale.
ok..come verdura solitamente mangio molte volte dell'insalata e a volte del finocchio...
i cereali alla mattina..non sono i classici all bran (quelli alla crusca)..ma sono gli all bran fiocchi...il dietor che uso non contiene aspartame...
secondo voi è una buona scelta dimezzare il tonno? perche ho notato che assumo troppe proteine....
vanno bene circa 2,5g di pro per kg?
tenete conto che ho 16 anni,mi alleno 3 volte a settimana e voglio mettere su massa nel modo più pulito possibile...![]()
Ma quale tonno ?
Non parlavo di aspartame, ma di dolcificare a prima mattina che ha poco senso.
Le proteine in eccesso abbassale agli spuntini e porta la carne a pranzo da 200 a 150g.
ovviamente tonno al naturale...
comunque una compressa di dietor contine 0,4 kcal e equivale come un cuchiaino di zucchero...
la carne è 150 a pranzo...è il pesce che è 200g...
negli spuntini cerco di diminuire un pò la fesa e bresaola...farò 40g....
io diminuisco il tonno al naturale a 112g nella cena..se mangio l'orata posso fare tranquillamente 200g?perche contiene meno pro del tonno...
per voi 2,5g di pro per kg...vanno bene per me? 1 anno di palestra,16 anni,180cm x 70kg?
Segnalibri