Buon giorno a todos....grazzie x le risposta a tutti,stasera vado in palestra e con la mia scheda nuova(sono tropo contenta della scheda che mi avete fatto)pompo di brutto!!!!!!!me li mangio i bilancieri,poi volio sbattere la scheda in facia al minchione della palestra e dirgli che no e' bravo.......sono carica come una molla.......poi vi tero' informati sui progresi e tra 4 sett spero mi farete una altra scheda....
Yancis, apprezzo l'entusiasmo, ma non e' mai cosa saggia andare dall'istruttore e dirli che e' un *****ne perche' partirebbe una polemica inutile e non ti dara' mai ragione. E poi ti "giocheresti" la possibilita' di potergli chiedere qualsiasi cosa in futuro, tipo spiegarti un esecuzione o quant'altro ( escludendo schede magari)
si forse e meglio fare come dice tu.......anche x che drovo chiedere come si fanno li stacchi rumeni,fren press e rematori.....il mio collega qua al lavoro mi a parlato di un esercizio che si chiama sissiquat.....ma che roba č se posso chiedere?lui fa anche quello ma no mi spiega mai nada.....
CUBA LIBRE
http://it.youtube.com/watch?v=YYPVIc...eature=related
Volendo puoi mettere anche un peso sul petto....
No Pain,No Gain
galactico questi esercizi.........grazie delle resposta,e di avere la pazienza di non masacrarmi con il mio italiano........volevo sapere si queste esercizi va bene x me????? NON SO SI SEI TU QUELLO DEL FILMATI, PERO COMPLIMENTI DEI CALZETINI........
![]()
CUBA LIBRE
Non sono io....cmq č un bell'esercizio a corpo libero....magari č utile come riscaldamento prima dello squat,ma senza esagerare...
No Pain,No Gain
Segnalibri