Scusate di che ?
Non farla. Fatti una bella foto e confrontala nel tempo con altre foto, nella stessa posizione, con la stessa luce.
Scusate di che ?
Non farla. Fatti una bella foto e confrontala nel tempo con altre foto, nella stessa posizione, con la stessa luce.
......grasie glutt ma alla fine io volevo il vostro aiuto e la vostra experencia x aiutarme a butare giù una scheda massa...quella che mi an fatto non me gusta x niente.....
Fai una cosa classica....un split A-B.
A=parte superiore B=parte inferiore
A= panca,rematore,lento avanti,trazioni,curl,french press
B=squat,stacco rumeno,calf,addominali
Fai 3 allenamenti a settimana...tipo
Lunedì A
Mercoledì B
Venerdi A
Lunedì B
Mercoledì A
Venerdì B
e vai avanti così per 4 settimane....
No Pain,No Gain
Sono contenta........grazie,grazie........era propio quello che aspetavo..........x 4 settimane seguero la tua scheda.... ......allenandomi .......![]()
una domanda yancis, stai scrivendo veloce per non farti vedere o sei straniera?
per la bf: prendi il plicometro, misura, e aggiungi 8-10 punti di bf circa complessiva.
un'altro metodo buono ma non preciso al 100% è quello di calcolare la quantità di grasso con i programmi di calcolo in questo sito:
www.discobolo.it
ho fatto un breve calcolo, grazie ai dati e usando le formule, dovresti essere al 19.5% con un margine di errore del 3%
Ultima modifica di Call; 01-12-2008 alle 06:15 PM
E' cubana, se non ricordo male. Cmq il plicometro non ce l'ha e gli hanno chiesto 40 euro, altrimenti aveva risolto no ?![]()
Segnalibri