Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: TheIronGym

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io abito in un casale in campagna, e quando mi alleno papà dice che si sente pure quando sta fuori. Le bilancierate da 20kg a 200kg si sentono a piano terra pure se ti trovi al quinto piano e al quinto piano pure se ti trovi a piano terra

Mi dispiace ma non ho mai letto di nessuno che si allena in un condominio

Predefinito

Ci sono che si allenano nel condominio.
    E nemmeno di debolucci.. ( no di certo non mi riferisco a me)

Predefinito

Giacomo è ovvio che ci sono, chi lo mette in dubbio!
    Per ora non ho mai letto di nessuno che lo fà!

Predefinito

Per quelli belli forti voglio vedere chi ha il coraggio di andare a protestare vedendo i chili che volano!
    Comunque si possono fare delle pedane che assorbano l'impatto. Per esempio CinghialePL mi sembra che usi due strati di legno da 2 cm e in mezzo uno strato di gomma da 2 cm. E parliamo di oltre 300Kg...

Predefinito

No mi riferivo a leggendario.. se non sbaglio si allena in un corridoio in un palazzo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    No mi riferivo a leggendario.. se non sbaglio si allena in un corridoio in un palazzo..
    Si, dovrebbe essere così.
    Però immaginati di andare a dire a un'omaccione del genere di piantarla con il rumore!

Predefinito

Mi risulta si alleni con suo fratello (ma non ricordo se sia un amico).. quindi sarebbero in 2, contro il povero vecchietto che vuole dormire la notte!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home