Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11121314151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 376

Discussione: ghiri sport(kettlebells ) per gli soprt di forza e di potenza

Predefinito

Ciao ragazzi,

Volevo solo dirvi che adesso vendono le ghirie 'Fedorenko' in europa. Guarda questo link per vederli http://www.americankettlebellclub.com/blog/?p=208
    Io ne ho preso una da 20 kg e sono belle. è vero che sono care pero, ho pagato 170 euro tra ghiria e posta.

Gav

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

si gav sono belle ghirie e buone ghirie , io aspetto xke qui in italia si sta muovendo x farle qui e sicuramente il prezo sara piu competitivo ..cmq sono belle ghirie

allenamento EXTRA x Visione (nn fa parte della programmazione vera e propria dello slancio completo)

prima cosa da fare e cercare di creare 2 ghirie da 20kg ,secndome cn un po di colla vinilica e un po di carta dpovresti farcela ahaha

slancio completo cn 1 manio 20kg 5x5 perfette 1 min di riposo
    salcnio completo 2 ghirie 20kg 5x5 2 min di riposo

strappo 28kg 5x5 2min di riposo

stretching 30"x posizione degli esercizzi che ti ho fato vedere....mi raccomando nell incastro della portata alle spalle ..grande Visione
    fammi sapere cm va

Predefinito

ok domani provo, grazie matti
    se vuoi posso provare a fare anche di più non mi sento stanco?
    Ultima modifica di Visione; 30-11-2008 alle 08:56 PM

Predefinito

Mattia,

Stai diventando famoso. Il forum dove vado sempre e dove tengo i miei allenamenti hanno messo il tuo video da youtube. C'e un ragazzo Kev che ti ha conosciuto a Chatillon e parla bene di te. Dai un occhiata http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...00437&start=50
    scendi a meta pagina.

Gav

Predefinito

che figo peccato che non so l'inglese.
    grande gav

Predefinito

grazie gav ...ma nn credo di essere famoso...cmq bello qst sito ,parlate solo di ghiri sport/kettlebels??
    cmq nella usgsf sn veramente forti al mondiale ce stata una americana ,grande fisico nella fino a 60kg che ha vinto il seniores cn 190reps...li ce un grande allenatore russo che li supervisiona sono forti,eh ma presto anche qui faremo grandi cose cn la supervisone di oleh e la grinta di visione ...ci temeranno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gav cm vanno i tuoi allenamenti??

Predefinito

Il sito http://www.irongarmx.net/phpBB2/index.php è un posto strano. è diviso in varie forum come qua. C'e la parte Free Speech dove ci si prende per il culo e ci si litiga. C'e la parte di allenamento generale dove ci sono dei discorsi veramente interessanti. C'e la parte dei training log dove ognuno scrive quello che fa come allenamenti. E da poco c'e una parte solo sui i kettlebell.
    Il Russo che dici deve essere Dimitri Sataev e la ragazza è Lorna Kleidman. C'e il video in questo thread http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...?f=12&t=201163
    I miei allenamenti vanno bene. Ho cominciato con la ghiria da 20 kg per lo slancio con un braccio, uso quella da 16 ancora per lo strappo e uso quella da 24 per 'assistance exercises'.
    Ho cominciato da zero a settembre, 37 anni e 69 kg. Fino ad oggi ho fatto:

strappo 16 kg 10:00 = 120 reps
    strappo 16 kg 8:00 = 128 reps
    slancio con un braccio 16 kg 10:00 = 120 reps

Ovviamente tutto con un cambio di mano. Sono ancora lontano da essere pronto per una gara ma ci sarò presto.
    Sabato prossimo c'e una gara virtuale su internet che faccio. L'idea è partito da www.irongarmx.net e adesso ci sono leteralmente centinaie di persone che lo fanno in tutti il mondo. Potete farlo anche voi. Scusate se non ve l'ho detto prima, non mi è venuto in mente.
    Il link è qua http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...?f=12&t=199206 se volete farlo, ditemi e vi iscrivo.
    Se avete bisogno che vi traduca cosa c'e scritto fatemi un urlo.

Gav

Predefinito

ciao ragazzi ho aperto un diario nella sezione apposita per cercare di coinvolgere anche le persone che non leggono questo post.
    scrivo stupidaggini se passate a darci un'occhiata mi fa piacere.

dai gav ti aspettiamo a febbraio c'è la prossima gara

Predefinito

Visione,

Non c'e una gara il 14 dicembre a Turbigo? Volevo venire a guardare.

Predefinito

no è stata unita a quella che abbiamo fatto 2 sett fa.
    purtroppo ci sono problemi col sito e non è stato corretto.

Predefinito

esatto gav e prirpio lei e li e il mondiale di chattiolonn ...ma chi e che gha postato quel video??

cmq gav tu sei piu che pronto per fare una gara ...ti assicur che pochi fanno quello ke fai cn i 16kg tu sresti nella categoria amatori under 75kg che gareggia cn 16kg quindi io un pensierino ce lo farei..

Predefinito

allenamento di oggi
    non sono riuscito a prendere lo ........ be il coso per pacchi così ho usato le ghirie da 24.
    allora bene lo swing incomincio ad usare il baccino per spingere tantè che nello snatch spingevo troppo forte su il peso
    molto bene infilare la mano nel manico, ho un male cane agli avanbracci e quando non riuscivo sentivo subito la differenza anche nello snatch.
    così così la rack position ci devo lavorare ma con lo specchio mi regolo meglio.

alla fine ho fatto un allenamento leggero non ero per nulla stanco e poi 1 ora di stretching.

sono molto soddisfatto dopo le dritte di ieri, già mettendo la mano bene credo di riuscire a fare molti più snatch perchè non mi stancavo a tenere il peso sopra la testa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia1987 Visualizza Messaggio
    esatto gav e prirpio lei e li e il mondiale di chattiolonn ...ma chi e che gha postato quel video??

cmq gav tu sei piu che pronto per fare una gara ...ti assicur che pochi fanno quello ke fai cn i 16kg tu sresti nella categoria amatori under 75kg che gareggia cn 16kg quindi io un pensierino ce lo farei..
    Lorna Kleidman ha messo il video su youtube e qualcuno di irongarmx l'ha messo sul forum. Tutti i nuovi video di GS finiscono sul forum.
    Su ghirisport.it c'e scritto che amatori under 75 kg usano i 24 kg. Se è come dici tu avrei già fatto una gara per provare. Sei sicuro che usano i 16 kg?
    Sono dispiaciuto per il 14 Dicembre, non lo sapevo.

Predefinito Last man standing

Ciao ragazzi,ci sono anche io.Qui a londra l,uso dei kettlebells resta cosa di nicchia.Un aspetto interessante di trovarsi qui e' capire che i servizi sociali sono differenti dai nostri.Per es. esistono dei centri ricreativi, detti leisure centre che sono convenzionati con piu' distretti.qui a Brixton e' attrezzato con technogym, avranno circa 40.000 euro tra tapis rulant e runner, con addirittura la televisione sat. sul display.La zona hard e' anche marchiata technogym,ma i manubri arrivano solo a 20 kg.Ora mi sto allenando con quelli in attesa che mio cognato mi porti su i bimbi da 20kg.le ghire powerseeker sono belle, in acciaio,ma costano1L'ingresso in questo leisure centre costa solo £1.40 per la piscina e circa £ 3.40 per la gym.Qui ha fatto visita anche Nelson Mandela nel 1999 ed il principe Carlo.In Italia ci mancano queste palestre con i prezzi calmierati.Any way spero di duellare il 25 gennaio ad High Gate nella gara amatoriale di kettlebell lifting.Confermo che in Italia sul ghirisport siamo avanti.Mattia mi sto allenando con maestri coreani di Hapkido (corri su youtube a vedere di che si tratta)a new malden in...Chiesa!Paese che vai, gente che trovi.Il lavoro invece non l'ho ancora trovato,per ora.Pensate che la BBC fa un programma dal titolo emblematico x tutti noi:Last man standing! dove fanno sport estremi e si sfidano in continuazione.Mi manca tanto il bidet,per il caffe' ho trovato un bar di napoletani(credo).Scusate lo sfogo,ad maiora!

Predefinito

piccolo ot
    il tempo li comè qui faceva un freddo?