emh io le trazioni nn riesco a farle ç_ç , neanke 1 sola nn riesco proprio ad alzarmi ne in posizione prone ne in supina
emh io le trazioni nn riesco a farle ç_ç , neanke 1 sola nn riesco proprio ad alzarmi ne in posizione prone ne in supina
allora 1 volta a sett lat supina schema forza e 1 volta prona volume.
quando riesci a farne 5-6 di supine cn 5-10 kg più del tuo peso corporeo passi alle trazioni libere![]()
Se nn riesci a fare neppure 1 trazione inizia con il fare solamente la fase eccentrica per varie ripetizioni e serie.
Nel giro di 1 mese dovresti riuscire a farne già 4 o 5 concentriche.
Se vuoi fare le trazioni e non vuoi perdere mesi o anni, lascia perdere per adesso la lat
hai già letto questo?
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25031
nn ho capito il senso delle hyperextension prima degli stacchi pesanti
uno spotter. Con un mio amico che non riusciva a fare trazioni lo facevo. Lui si slancia in alto con le gambe, quindi usando pochissimo con le braccia, ed al tempo stesso io lo sollevo. Quindi è in posizione per fare l'eccentrica.. è molto semplice.perdona l'ignoranza....ma chi lo porterebbe su per poi fare l'eccentrica??
Ora riesce a fare a cedimento 4 trazioni supine, quindi può già iniziare ad allenarsi con le normali ripetizioni
esattamente lo faccio come riscaldamento, nn è che cmq alzi molto su stacco anzi :S xò vbb sono ancora all inizio :=P. la hyper la faccio anche prima dello squat sempre x lo stesso motivo. faccio bene o male ?
@stefano la macchina si kiama easy power station. xò la vedo dura trova qualcuno che mi aiuti ogni volta e poi x fare la concentrica che faccio ? rimango appeso alla sbarrascusa ma sono niubbo in qst campo :S veramente anchio la pensavo come teonida prima di aprire qst topic
Segnalibri