Esistono anche microcarichi da 250gr e 125gr venduti da olympian shop
Esistono anche microcarichi da 250gr e 125gr venduti da olympian shop
Oppure puoi attaccargli 2 calamite per lato, di quelle che si tengono vicino al frigorifero !! Cosi' lo stilizzi pure.
Io direi che se migliori nei rematori, nelle trazioni e nello stacco migliorerai enormemente anche nel curl.
Certo puoi anche migliorare allenando solo il curl
Allora,intanto grazie per le risp
Agli incrementi di carico piu piccoli ci avevo pensato ankio,in effetti sarebbe cosi possibile aumenatre piu spesso
Perkè il ragionamento ke avevo fatto io:
se cn A oggi riesco a fare 4 rip---e tra 3 settimane ne riesco a fare 5/6 sn migliorato
è plausibile secondo voi un ragionamento di questo tipo?
Ho letto spesso ke il corpo si adatta meglio ad un aumento di volume piuttosto ke di carico.---ma per far si ke questo adattamento avvenga,il carico deve essere di un certo tipo(credo,visto ke nn sono riuscito ad aumentare le rip)
Per il resto,gli esercizi per il dorso li curo tantissimo,nelle trazioni ora faccio un 5x5 (una prona ed una supina)
Nel rematore manubrio da i 12kg(vergognosi) di 3sett fa,ora ho fatto un 4x8(dopo le trazioni) con 16kg(cmq vergognosi,ma in aumento almeno
)
Gli stacchi li fai? 5X5 di trazioni a corpo libero non è molto![]()
Beh gli stacchi salvo che non sia per motivi di salute li dovresti fare.. perché non sembra ma anche i bicipiti sono impegnati in quest'esercizio![]()
Segnalibri