hai fatto bene a saltare se hai sentito fastidio![]()
hai fatto bene a saltare se hai sentito fastidio![]()
Si perchè non era un fastidio muscolare....era un fastidio alla spalla sx di tipo articolare.
No Pain,No Gain
Panca 2RM
2x60kg
2x70kg
2x80kg
2x90kg (alla faccia di Somoja)
Panca alta con manubri
10x24kg (a manubrio)
10x26kg
8x26kg
Military press alla Hammer Strenght
6x50kg (+ le staffe laterali)
8x40kg
8x30kg
Spaccacranio con manubri
10x10kg (a manubrio)
10x12kg
10x14kg
Mi faccio un applauso da solo,perchè la seconda rep con 90kg era scesa bene,partita benino e mi ero bloccato quasi a metà, ma grazie alla stabilità l'ho recuperata e chiusa senza far scendere il peso....Sono proprio contento!
No Pain,No Gain
maledetto!
Almeno sei fiera di me?![]()
No Pain,No Gain
Panca (leggera) 70% 1RM
5x5 @ 70kg (facilissime)
Box squat alto
3x8 @ 70kg
Leg curl sdraiato
3x8 @ 20-25-30kg
Oggi solo panca e qualche complementare per le gambe...Non era giornata di box squat oggi...Prima ho fatto una faticaccia a riprendere il settaggio e sistemare i piedi...la panca faceva schifo e mi stavo ammazzando...il rack oggi mi andava stretto e ho sbattuto 5-6 volte il bilanciere...ciliegina sulla torta: mi si avvicina uno e mi fa "tu gli vuoi proprio male alla tua schiena...questa è la peggiore cosa che gli puoi fare...te schiacci 2 vertebre!"....Poi è andato sbraitando per la palestra che io ero pazzo e che mi stavo spaccando la schiena...che stavo rischiando una compressione discale,ecc ecc.... Grrrrrrrr
No Pain,No Gain
Stacco da terra 85%1RM
3x80kg
3x90kg
3x100kg (solo questa all'85%)
Panca 85% 1RM
3x3 @ 85kg (veramente bene....la panca migliora a vista d'occhio)
Squat (leggero) 65% 1RM
5x5 @ 80kg
Rematore manubrio
3x10-8-8 @ 28kg
Curl manubri in piedi
6x16kg (a manubrio)
Esercizi di decompressione.
In pratica ho messo insieme i residui saltati in alcune sessioni,così la settimana prossima testerò tutti i massimali,e sono sicuro che avrò belle sorprese in panca...
No Pain,No Gain
Segnalibri