secondo me puoi fare late reps per le braccia....magari dargli anke uno shock tipo superset..o anche serie 21....cmq per un po per le braccia starei suule 10-12 rep e el allenerei 2 volte a settimananello stesso giorno magari![]()
secondo me puoi fare late reps per le braccia....magari dargli anke uno shock tipo superset..o anche serie 21....cmq per un po per le braccia starei suule 10-12 rep e el allenerei 2 volte a settimananello stesso giorno magari![]()
devo conciliare il bill starr con i complementari per le braccia![]()
occhio che verso la fine del programma (7-9 settimana) i complementari saranno la causa principale di un possibile mancato recupero tra un wo e l'altro. non spremerli, sono solo di contorno!
sisi, infatti io attualmente faccio(di complementari):
LUNEDì polpacci+abs
MERCOLEDì bicipiti+ abs
VENERDì panca stretta+dip
credo possa andar bene, non mi sembra una quantità eccessiva...o cmq la diminuirò se non riuscirò più a progredire coi carichi dei fondamentali![]()
Segnalibri