la vorrei capire meglio anch'io...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Complimenti davvero myo....ah comunque vorrei capire anche io quella della pelle Mattia!
forza MYO!! dacci centro!
siamo alti circa uguale e partiamo da un grado di secchezza similare.. quindi seguo molto volentieri i tuoi miglioramenti!![]()
Quanto pesi ora Myo?
Siamo alti quasi uguali..sono 2 cm più "basso". Per noi alti è molto difficile sembrare grossi, bisogna mettere parecchia carne. Sono sicuro che i 100 kg li prenderai presto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io sono 5 cm piu' basso, ma peso 10kg di piu', pero' myo sei stato bravo, continua cosi'.
la boxe non la fai proprio per nulla?
non ti manca?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@MYO:veramentedegli otiimi miglioramenti
@uber:sappiamo tutti da dove provengono quei 10kg in più![]()
la boxe eeeh
non si puo'......anche se ogni tanto mi prende voglia di fare i guanti con qualcuno.....
ma ora voglio solo aumentare ad una ad una le mie preziose fibre muscolari eeeh
ora sono 83kg al mattino dopo i bisogni...quindi effettivi!
mangio pulito punto alle pro che sono 150g die
per la pelle dicevo nello zona lombare che non è liscia ma ha delle pieghe come
cmq sulle foto io sono cattivo e critico e mi sembra la cosa piu utile da dire in questi casi...
sentirsi dire ottimo fisico e basta non serve una mazza secondo me...
dunque deltoidi molto avanti ( cos hai fatto alla spalla sx? ) buone le gambe braccia indietro rispetto al resto ( come il sottoscritto)
e petto piattino c è da riempirlo un pò.....
porca.. non bella come sensazione..56 kg x 1.92 sono davvero pochissimi!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri