allora, in modo sincero e NATURALmente parlando, in 2 settimane fai poco o nulla, puoi anche andare a fare la maratona tutti i giorni...
allora, in modo sincero e NATURALmente parlando, in 2 settimane fai poco o nulla, puoi anche andare a fare la maratona tutti i giorni...
io non farei definizione perche' uno che ha il 15% di grasso alto 180cm e pesa 75kg vuol dire che di massa ne ha davvero poca, io farei un lavoro a lungo termine tipo fai 6 mesi di massa e 6 mesi di definizione lenta calando ogni mese le calorie cosi' neanche te ne accorgi...io faccio sempre cosi'...perdi poca massa magra e meno stress psicologico!
di solito faccio 6 mesi di massa sulle 4000calorie e poi nei successivi 6 mesi calo 250calorie ogni mese togliendole da grassi e carboidrati
Ultima modifica di antanix; 29-11-2008 alle 12:22 AM
3 anni di palestra e sei messo così maluccio.. (senza offesa naturalmente) ma come ti sei alimentato\allenato in questi 3 anni?
comunque sono in disaccordo con antanix, 15% di bf è altina, se fà massa aumenterebbe ancora d+, per me dovrebbe scendere almeno all'11% per poi cercare di mettere massa pulita e poi fare nuovamente definizione
in 2 settimane comunque farai poco e niente...
allora ho scritto 3 anni per evidenziare ke conosco il mondo della palestra e xke effettivamente sto dentro da 3 anni, xo per 2 anni stavo con 2 amiche mie e passavo il tempo a parlare, come scheda 1 full body messa malissivo nn sono aumentato quasi niente.
quest'anno a gennaio sono venuti 2 amici miei e le amike sono andate via e cio mi ha xmesso di prenderla sul serio, quindi se devo essere effettivo sono 10-11 mesi ke mi alleno bene...
facendo una low carb con 50g di carbo al giorno con ricarica settimanale quanto ci impiegherei x arrivare al 10-11%??
no ke centra in palestra non facevo quasi niente però mi ha sempre appassionato il mondo del bodybuilding, sempre letto articoli notizie, ho letto 3 libri sul bodybuilding e ho fatto 1 po di esperienza...
Segnalibri