per roba nel braccio intendi un catetere?
per roba nel braccio intendi un catetere?
Si bravo, proprio quello, non mi veniva il nome, stavo per dire ago ma ago non è.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Non so se hai mai avuto un catetere nel braccio...ma, a parte il fastidio e la sensazione che danno, questi aggeggi sono anche piuttosto delicati e bisogna evitare ogni movimento che possa farli uscire fuori sede. Mi spiacema non credo che possa allenarti per questa settimana...
ho letto un po la tua storia (scusa se mi sono fatto un po i fatti tuoi...) sei veramente forte...ti ammiro moltissimo
![]()
Grazie stefanopunk.
Bè, io al massimo provo, poi se si toglie, me ne metteranno un altro. Comunque ho già avuto l'esperienza, e mentre avevo il catetere, mi hanno fatto fare il tapirulan, e di certo non passeggiando.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
E' passata una settimana, ed in accordo con i medici me ne sono tornato a casa.(Ho perso mezzo chilo all'ospedale!) Devo fare gli aflebo(uno lo stò facendo ora), per altri dieci giorni. Piuttardi proverò a fare qualche esercizio, sono però fiducioso perchè rispetto alle volte passate, ora il catetere non lo sento proprio nel braccio, faccio tutti i movimenti e piego le braccia tranquillamente!
Speriamo bene, vi aggiorno dopo.
Bene bene, ho fatto squat, rematore, panca e t-bar e sembra essere andato tutto bene; da lunedì inizio quindi gli allenamenti normali (mi sembravano molto leggeri i pesi, che sia il riposo di una settimana ad aver fatto bene? Boo.)
Ultima modifica di gerko; 07-12-2008 alle 12:45 AM
hai un coraggio da leoni...ma stai attento....questi cateterini non ci stanno niente ad uscire dalla vena. Aumenti di pressione li fanno andare facilmente fuori sede....oltre ai rischi di infezione....un consiglio vacci piano per ora un paio di settimane di stop non cambiano niente.
Segnalibri