perche' salta?
perche' salta?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Devo stare all'ospedale per fare un antibiotico per vena, ma spero di poter tornare a casa e magari finirlo per fatti miei. Ma riuscirò a fare gli esercizi con la roba nel braccio? Boo? In ogni caso se rimango là, l'unica cosa che posso fare sarà il tapirulan.
per roba nel braccio intendi un catetere?
Si bravo, proprio quello, non mi veniva il nome, stavo per dire ago ma ago non è.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Non so se hai mai avuto un catetere nel braccio...ma, a parte il fastidio e la sensazione che danno, questi aggeggi sono anche piuttosto delicati e bisogna evitare ogni movimento che possa farli uscire fuori sede. Mi spiacema non credo che possa allenarti per questa settimana...
ho letto un po la tua storia (scusa se mi sono fatto un po i fatti tuoi...) sei veramente forte...ti ammiro moltissimo
![]()
Grazie stefanopunk.
Bè, io al massimo provo, poi se si toglie, me ne metteranno un altro. Comunque ho già avuto l'esperienza, e mentre avevo il catetere, mi hanno fatto fare il tapirulan, e di certo non passeggiando.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Segnalibri