Non avevo letto, ora invece ho sbranato la tua risposta (grazie claudio!). Ho postato anche su aos e mi sono dimenticato di scrivere una cosa: sto facendo una settimana di scarico attivo, seguiranno 3 weeks di forza ipertrofica (forse, non sono sicuro) un 5x5x5 di Tsatsouline e poi questo programma..questa era l'idea...perchè 3 sett sono proprio poche come dici tu e perchè la programmazione quello prevedeva.

Probabilmente hai ragione tu: nelle parziali le % sono conservative e la progressione che hai scritto tu (95-100-1RM) è interessante. Sul fatto di lavorare il movimento completo,era l'idea iniziale ma non penso reggerei mai un 2x2 + 3x1...

Sul fermo ti ascolto e non lo faccio (io per questo ho postato...mi manca l'esperienza SUL CAMPO su questo genere di programmi). Sullo squat intendevo un box squat ovviamente..

Le alzate tot sono meno di 20 a WO...io non metterei proprio CC ma se mi sento in forza non escludo di GIOCHERELLARE...ma sarebbe solo contorno.

L'obiettivo è migliorare tutti e 3 i PR assoluti...soprattutto lo sq.....ah ah..la panca! Non mi credeva nessuno