dario io peso 72 kg e faccio 107 di massimale. ho 17 anni
dario io peso 72 kg e faccio 107 di massimale. ho 17 anni
e non sono un PL. faccio i massimali ogni morte di papa
io peso 70 kg spaccati in panca riesco benissimo senza aiuto e con tecnica praticamente perfetta a sparare 4 colpi con 70 kg caricati...e sono alto 1.84..grasso nn se ne vede neanche l'ombra... 70 kg sono un peso medio,se pesassi 45 saresti una sega...siamo obbiettivi dai,...nn sottovalutarti...se con 70 chili sei una sega con 90 saresti giustino? e con 100 andrebbe? auguri a buttarli su di massa magra!!!!!
socio stai 14 kg sotto...
ahahaha ma infatti non facevo il figo
lo sò benissimo che sono scarso con i carichi. Però rapportato a molta altra gente non sono neanche da buttar via!!
ne ho di ghisa da sollevare in futuro per raggiungere ben altri traguardi!
con la nuova skeda ke sto facendo, l'allenatore mi fa fare 1 serie x 25 rip di pectoral machine prima di di un 4x4 sulla panca inclinata....
ma è da considerasi riscaldamento o preaffaticamento?
ma a meno che tu non sia già un buon livello è da considerare un suicidio.
sarai pieno d'acido lattico e farai il 20% in meno in panca.(numeri a caso)
prova a chiedere a lui perchè te lo fa fare.
si ma ha poco senso in molti lo fanno fare ma per me è più utile correre 5 min sul tappeto ,li ha un senso e poi parti con la panca con 3-4 serie di riscaldamento ma senza fare troppe rip. l'alto numero comunque crea acido lattico e se il peso è troppo leggero allora non riscalda neanche.
io su un 3x8@100 faccio anche l'ultima serie di riscaldamento con un colpo con 100. così ho preparatoanche i fusi neuromuscolari al carico e quando incomincio con la prima serie posso dare subito il massimo, altrimenti rischi di fare meglio la seconda serie della prima.
Idea personale: l'obiettivo primario di un istruttore , ancora prima di frar diventare grossi forti ecc i propri clienti, è quello di evitare ogni infortunio di qualunque genere. Questo a volte si traduce in schede come questa in cui, secondo me, le 25 reps di pectoral servono ad assicurare un minimo di riscaldamento, che spesso molti non fanno (ovviamente non mi riferisco a te, ma in generale) e ad abbassare il carico nella panca.
Naturalmente è solo un ipotesi.
Ciao
Segnalibri