Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Andrea e il suo allenamento

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Altezza 1.78 cm per 75 kg
    Messaggi
    21

    Predefinito

    "quote" chi spinge molto di tricipite per esempio o ha difficoltà a sviluppare il petto di solito ottiene buoni risultati se prima affatica il petto con le croci per esempio......

    E' IL MIO CASO!!!!
    Forse farei bene a postare qualche foto per capire meglio come orientarsi e vedere dove bisogna magari lavorare con esercizi mirati.

    Mi sono accorto di avere sbagliato a scrivere dicendo che il lento va fatto dietro e ringrazio mauro88 per avermi subito corretto evitando a chi legge di confondersi le idee.
    Volevo riprendere il discorso di dark dicendo che so benissimo che il lento va fatto LIBERO....non so perchè ho scritto dietro (scusate il lapsus),,tra parentesi poi l'ho sempre eseguito avanti quindi..lasciamo perdere, avevo fame.
    Visione perchè sostieni che fino a febbraio non si vedranno risultati??? mi ha incuriosito questa tua affermazione....io sono solito lavorare come penso la maggior parte di voi con una progressione di carico (seppur minina, sto parlando anche di microcarichi) e fino a quando riesco ad aggiungere qualcosa ad ogni allenamento mi posso ritenere soddisfatto, perlomeno non è follia sostenere che la forza è direttamente proporzionale alla "sezione" del muscolo.(anche se poi il discorso è più ampio)
    Perlomeno da quando ho iniziato facendo esclusivamente lavoro per la forza ho avuto un'incremento in poco meno di 3 mesi di 1,5 kg di massa magra togliendo pure una piccola percentuale di adipe misurato con pliche.
    Ora con questa sheda il primo obiettivo è incrementare la massa magra e me ne sbatto altamente se questo vuol dire riprendere qualche "grammo di troppo" che non è muscolo, ma daltronde pochissimi riescono ad incrementare in fase di "massa"
    mantenendorsi intorno al 10 - 11 %.
    Vi pare troppo questo lavoro fino a febbraio,nel senso che visione mi prima mi dici che questa scheda mi darà soddisfazioni (come credo) , poi però pensi che il lavoro sia troppo generico!!! e che non vedrò progressioni.....adesso non so che tipo di allenamento voi eseguite ma dire che sia troppo generico mi suona strano......e poi bisogna considerare che è abbastanza stressante dal punto di vista fisico e che sicuramente farò 1 settimana di scarico completo, anche perchè sotto natale molte palestre chiudono..
    E poi da qui a febbraio una settimana di scarico completo lo faccio...altrimenti superallenammento forever...
    Ultima modifica di AndreaVuelle; 27-11-2008 alle 02:49 PM Motivo: aggiunto pezzo

Discussioni Simili

  1. Diario di Andrea - Allenamento in casa
    Di bobbugol nel forum Online Training Journal
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-01-2010, 07:25 PM
  2. Diario Di Andrea Dinamite
    Di andrea Dinamite nel forum Online Training Journal
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 11:13 PM
  3. Ke bel nome: Andrea
    Di TheAnimal nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-2005, 09:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home